#1111 zerogradi Lun 16 Mag, 2011 10:29
Chissà quale trattativa di mercato c'è stamani sulla prima pagina di TuttoSport 
Forse hanno in pugno Messi!!
Cmq, su Bastos, Tuttosport scrive questo...
Contattato da Tuttosport, il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha fatto il punto sul possibile trasferimento di Michel Bastos alla Juventus: "E' una storia che si trascina da tempo. Il primo tentativo, come sapete, risale alla scorsa estate, quando la Juve ci chiese con una certa insistenza Bastos. Ma noi al tempo non eravamo disposti a cederlo. Ora avremmo tempo per pensarci e, soprattutto, vorremmo rispettare le esigenze del giocatore e del suo agente, che sono persone degne del massimo rispetto. A che punto è la trattativa? Tempo fa un agente ci ha ribadito il loro interesse. Se era Damiani? Sì, Oscar ci fece presente che la Juve era sempre interessata. Non parlò direttamente con me, a incontrarlo fu un nostro dirigente che gli diede la nostra disponibilità. Ci aspettavamo a quel punto che la Juve si facesse avanti per via ufficiali. Non è accaduto. Tocca a Marotta chiamare, certo non a me. Per quanto mi riguarda Bastos potrebbe anche rimanere e mi risultata che De Kerchove abbia ricevuto un'altra proposta importante. Comunque terminati i rispettivi campionati non si potrà tirarla in lungo. Il passaporto da comunitario? Sì, penso che Bastos lo otterrà".
Se anche loro hanno dei dubbi, significa che siamo ancora moooooolto lontani...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
641 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#1112 mondosasha Lun 16 Mag, 2011 12:00
Chissà quale trattativa di mercato c'è stamani sulla prima pagina di TuttoSport 
Forse hanno in pugno Messi!!
Cmq, su Bastos, Tuttosport scrive questo...
Contattato da Tuttosport, il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha fatto il punto sul possibile trasferimento di Michel Bastos alla Juventus: "E' una storia che si trascina da tempo. Il primo tentativo, come sapete, risale alla scorsa estate, quando la Juve ci chiese con una certa insistenza Bastos. Ma noi al tempo non eravamo disposti a cederlo. Ora avremmo tempo per pensarci e, soprattutto, vorremmo rispettare le esigenze del giocatore e del suo agente, che sono persone degne del massimo rispetto. A che punto è la trattativa? Tempo fa un agente ci ha ribadito il loro interesse. Se era Damiani? Sì, Oscar ci fece presente che la Juve era sempre interessata. Non parlò direttamente con me, a incontrarlo fu un nostro dirigente che gli diede la nostra disponibilità. Ci aspettavamo a quel punto che la Juve si facesse avanti per via ufficiali. Non è accaduto. Tocca a Marotta chiamare, certo non a me. Per quanto mi riguarda Bastos potrebbe anche rimanere e mi risultata che De Kerchove abbia ricevuto un'altra proposta importante. Comunque terminati i rispettivi campionati non si potrà tirarla in lungo. Il passaporto da comunitario? Sì, penso che Bastos lo otterrà".
Se anche loro hanno dei dubbi, significa che siamo ancora moooooolto lontani... 
A me non interessa quello che dichiara il presidente...ma quello che dichiara bastos, che è stato chiaro!
Il problema oggi è solo il passaporto, per cui la juve depositerà il contratto quando l'avrà da comunitario, altrimenti con la norma attuale dovrebbe tesserare solo un extra per cui dovrebbe cambiare qualche strategia. Positiva anche la sconfitta di ieri così non fà quella coppetta rovina stagione!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
386 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#1113 zerogradi Lun 16 Mag, 2011 16:02
Siete in una situazione delicatissima....rifondare una squadra con l'obbligo di arrivare nelle prime 3 l'anno prossimo. Prerchè non entrare nelle 3 significa non poter reinvestire e non avere futuro.
Il gap con le grandi secondo me aumenterà ancora...
Capitolo tecnico: o Mazzarri o Conte...mi dovete spiegare che cambia con Del Neri. La piazza vuole Conte...e vedrete che piglierete Conte, così almeno il pubblico non potrà lamentarsi stavolta...
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
641 Punti
-
#1114 mondosasha Lun 16 Mag, 2011 17:16
Siete in una situazione delicatissima....rifondare una squadra con l'obbligo di arrivare nelle prime 3 l'anno prossimo. Prerchè non entrare nelle 3 significa non poter reinvestire e non avere futuro.
Capitolo tecnico: o Mazzarri o Conte...mi dovete spiegare che cambia con Del Neri. La piazza vuole Conte...e vedrete che piglierete Conte, così almeno il pubblico non potrà lamentarsi stavolta...
L'allenatore conta fino ad un certo punto, l'ha dimostrato Allegri nel milan se non c'era Ibra faceva poco!!
Se compra 4-5 giocatori forti entra nei primi ad occhi chiusi.... anzi visto il livello di quest'anno anche primi!!
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#1115 Poranese457 Lun 16 Mag, 2011 18:00
L'allenatore conta fino ad un certo punto, l'ha dimostrato Allegri nel milan se non c'era Ibra faceva poco!!
Se compra 4-5 giocatori forti entra nei primi ad occhi chiusi.... anzi visto il livello di quest'anno anche primi!!
Ancora sta storia?? Ma non eri tu ad avercela a MORTE con Del Neri?? E poi... Ibra c'è!!!
La Juve dovrebbe comprare 4-5 giocatori forti sul serio per poter lottare allo scudetto ma la domanda è una: chi ci va a giocare in questa Juve?? Tevez che gioca nel City forse... ma i rimanenti chi si muove per andare in una squadra senza capo ne coda e, soprattutto, che al 99% non farà manco mezza competizione europea??
Vedo tanto troppo ottimismo nei tuoi messaggi: mi consola però che sei assolutamente l'unico tra la miriade di juventini che conosco a pensarla così
-
- Utente #: 197
-
6983 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1116 and1966 Lun 16 Mag, 2011 19:20
La Juventus, se vuole risorgere veramente, deve scordarsi di chiamarsi Juventus (a partire dalla dirigenza).
Un reset totale nella testa, che forse, e dico forse, potrebbe riportarli agli antichi splendori ..... guardate che oggi come oggi non conta come prima avere il bacino d' utenza di 20 mln di tifosi, conta avere gente sulla plancia di comando con le idee molto chiare, che siano persone competenti e che sopratutto siano compatti.
Il Milan ha dimostrato, come consuetudine negli ultimi 25 anni, che con poche, azzeccatissime mosse, ci si puo' rimettere in sella, ma va detto che non hanno perso la testa nel cercare la direzione giusta per uscire dal pantano (anche se nel 2007, subito dopo Calciopoli, hanno comunque vinto una C.L.).
Ho già detto altrove che il Milan mi da molto l' impressione di una fuoriserie, che magari puo' anche sonnecchiare qualche volta, ma quando decide di schiacciare il pedale del gas, incenerisce chiunque sia nei paraggi .......
Edit p.s.: un consiglio a chi tifa Juve, anche se so di dire una cosa provocatoria: dimenticate, o almno mettete in un angolino, una volta per tutte Calciopoli, perchè la Vs dirigenza ci ciurla pure il manico su questa storia, mettendosi a fare ricorsi (tanto per dare il biscottino a voi tifosi ..... e coprire le proprie magagne gestionali!) ed annessi prima ancora di conoscere l' esito degli Appelli in sede penale ordinaria, invece di concentrare i propri sforzi su un effettivo rilancio societario (tecnico ed organizzativo).
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3448 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#1117 mondosasha Lun 16 Mag, 2011 19:56
La Juve dovrebbe comprare 4-5 giocatori forti sul serio per poter lottare allo scudetto ma la domanda è una: chi ci va a giocare in questa Juve?? Tevez che gioca nel City forse... ma i rimanenti chi si muove per andare in una squadra senza capo ne coda e, soprattutto, che al 99% non farà manco mezza competizione europea??
Vedo tanto troppo ottimismo nei tuoi messaggi: mi consola però che sei assolutamente l'unico tra la miriade di juventini che conosco a pensarla così 
Tranquillo vediamo al 31 agosto chi è venuto!!! Con i soldi ci vengono tutti...
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#1118 mondosasha Lun 16 Mag, 2011 20:01
La Juventus, se vuole risorgere veramente, deve scordarsi di chiamarsi Juventus (a partire dalla dirigenza).
Un reset totale nella testa, che forse, e dico forse, potrebbe riportarli agli antichi splendori ..... guardate che oggi come oggi non conta come prima avere il bacino d' utenza di 20 mln di tifosi, conta avere gente sulla plancia di comando con le idee molto chiare, che siano persone competenti e che sopratutto siano compatti.
Il Milan ha dimostrato, come consuetudine negli ultimi 25 anni, che con poche, azzeccatissime mosse, ci si puo' rimettere in sella, ma va detto che non hanno perso la testa nel cercare la direzione giusta per uscire dal pantano (anche se nel 2007, subito dopo Calciopoli, hanno comunque vinto una C.L.).
Ho già detto altrove che il Milan mi da molto l' impressione di una fuoriserie, che magari puo' anche sonnecchiare qualche volta, ma quando decide di schiacciare il pedale del gas, incenerisce chiunque sia nei paraggi .......
Edit p.s.: un consiglio a chi tifa Juve, anche se so di dire una cosa provocatoria: dimenticate, o almno mettete in un angolino, una volta per tutte Calciopoli, perchè la Vs dirigenza ci ciurla pure il manico su questa storia, mettendosi a fare ricorsi (tanto per dare il biscottino a voi tifosi ..... e coprire le proprie magagne gestionali!) ed annessi prima ancora di conoscere l' esito degli Appelli in sede penale ordinaria, invece di concentrare i propri sforzi su un effettivo rilancio societario (tecnico ed organizzativo).
Sul fatto di resettare ci posso anche stare, ma su calciopoli mai!!! E' stata una truffa a vantaggio di chi vince ora.....eravamo troppo forti e l'unico modo era quello di organizzare calciopoli...ma tra poco la verità verrà fuori!!!
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#1119 Icestorm Lun 16 Mag, 2011 21:22
Mammamia sentir parlare mondosasha della Juve e di calciopoli fa veramente venire i brividi... scusa ma a volte certe ridicolagini escono fuori...con le intercettazioni di Moggi che sono note a tutti hai pure il coraggio di asserire ciò?!?
Non ti capisco proprio... :boh:
Comunque hai ragione per quanto riguarda il fatto di ripartire con alcuni giocatori base tra cui Krasic....io lo porterei insieme ad uno dei due fratelli Marconi al prossimo mondiale di tuffi dal trampolino, davvero bello l'avvitamento di ieri!!!
Ah se comandavo io.....altre 4 giornate di squalifica, finchè non se la smette di (provare a) trarre in inganno gli arbitri...non sarà l'unico ma il re, il master, è lui!  Come direbbe ziliani.. Krasic: Voto 2, recidivo!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#1120 Poranese457 Mar 17 Mag, 2011 07:39
Mammamia sentir parlare mondosasha della Juve e di calciopoli fa veramente venire i brividi... scusa ma a volte certe ridicolagini escono fuori...con le intercettazioni di Moggi che sono note a tutti hai pure il coraggio di asserire ciò?!?
Si ma te l'ho detto... è rimasto lui e qualche "luminare" su Telelombardia e Italia7 a pensarla così... Gloria nell'alto dei Cieli!
Io fossi uno Juventino (di quelli assennati) mi preoccuperei più per le cessioni che per gli acquisti: c'è in partenza anche Chiellini, direzione Madrid sponda Real, dove i soldi non mancano ed in più c'è un progetto serio che include, da non sottovalutare, pure la Champions League
Inoltre, personalmente, alle squadre che in 10 mesi vogliono vincere tutto solo spendendo una barca di soldi sul mercato non c'ho mai creduto ed i fatti mi danno ragione: Real Madrid (ha vinto una coppetta quest'anno con Mou dopo 10 anni di spese folli), ManCity (FA Cup quest'anno con Mancini dopo che in 4 anni ha speso quanto tutte le altre squadre della storia del calcio messe insieme), Inter del pre-Mourinho (sorvoliamo.........).
Intanto se la Juve non va in Uefa League (:roftl:) mi fa un piacere.... il mi babbo risparmia i soldi di Mediaset Premium
La notizia che invece il Milan sta stringendo per Pastore mi aggrada assai... adoro quel giocatore!
-
-
6983 Punti
-
#1121 and1966 Mar 17 Mag, 2011 07:48
Sul fatto di resettare ci posso anche stare, ma su calciopoli mai!!! E' stata una truffa a vantaggio di chi vince ora.....eravamo troppo forti e l'unico modo era quello di organizzare calciopoli...ma tra poco la verità verrà fuori!!! 
Ale, la Juve ha avuto epoche in cui era pure piu' forte della Juve moggian-triadista (almeno a livello nazionale, ma anche internazionale, vedi Juve di Platini, Boniek e Scirea). E allora che dire del Milan berlusconiano dell' epoca Sacchi-Capello? Quel Milan ha vinto molto di piu' della Juve moggiana, eppure .... eppure nessuno gli ha montato contro nulla di nulla! Anzi, é rimasto vittima di Calciopoli in uno dei (rari) momenti di pausa fra una vittoria e l' altra.
Con cio' non ti dico che tutto su Calciopoli sia chiaro e limpidissimo, anzi! (e te lo dico da tiepido tifoso nerazzurro), tuttavia continuare a fare come la vs società che ormai affida a Tuttosport nostalgici proclami revanchisti una settimana sì e l' altra pure, contribuisce a deteriorare il lustro della vecchia immagine bianconera come e forse piu' (a mio avviso) delle stesse vicende di calciopoli).
In genere, per tutti vale che quando si sta troppo dietro ai rimpianti del passato, si da una manifesta sensazione di incapacità nel gestire le cose presenti e future !!!!! (ed é proprio questa l' immagine che ho dell' attuale establishment juventino).
Quindi ripeto, concentrarsi sul futuro é la linea di condotta. Ricordo benissimo un celebre detto dell' Avvocato ("Lo scudetto piu' bello? Il prossimo che vinceremo!")
Ecco, sono convintissimo che se ci fosse stato lui, la Juve, anche dopo la batosta calciopoli, sarebbe già da tempo risalita in sella, ma solo perché lui non indulgeva in pietismi ed autocommiserazioni!.
Ciao!
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3448 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#1122 mondosasha Mar 17 Mag, 2011 08:04
Si ma te l'ho detto... è rimasto lui e qualche "luminare" su Telelombardia e Italia7 a pensarla così... Gloria nell'alto dei Cieli!
Io fossi uno Juventino (di quelli assennati) mi preoccuperei più per le cessioni che per gli acquisti: c'è in partenza anche Chiellini, direzione Madrid sponda Real, dove i soldi non mancano ed in più c'è un progetto serio che include, da non sottovalutare, pure la Champions League
Inoltre, personalmente, alle squadre che in 10 mesi vogliono vincere tutto solo spendendo una barca di soldi sul mercato non c'ho mai creduto ed i fatti mi danno ragione: Real Madrid (ha vinto una coppetta quest'anno con Mou dopo 10 anni di spese folli), ManCity (FA Cup quest'anno con Mancini dopo che in 4 anni ha speso quanto tutte le altre squadre della storia del calcio messe insieme), Inter del pre-Mourinho (sorvoliamo.........).
Intanto se la Juve non va in Uefa League (:roftl:) mi fa un piacere.... il mi babbo risparmia i soldi di Mediaset Premium
La notizia che invece il Milan sta stringendo per Pastore mi aggrada assai... adoro quel giocatore! 
Beh allora il Milan è l'eccezione che conferma la regola...una squadra mediocre che spendendo un bel pò di soldi ha vinto!!!
Chiellini se lo vendono non fanno un danno, basta che ce danno 20 milioni e glielo porto io a spalle!!!
Pastore può andare al Milan...se vende Ibra visto che costa 30 milioni, e deve riscattare Boateng....credo che quest'anno il problema soldi sia più per il Milan che per la Juve.....
L'innesto di 4-5 forti sulla base di quest'anno sarebbe solo un rafforzamento di una buona squadra...ricordo a tutti che la juve se non prendeva l'1-1 con il chievo prima di Natale al 96' era a 2 punti da Milan che combinata alla sconfitta in casa con il Parma e l'uscita di Quagliarella sarebbe stata a +1 sul Milan...la storia è tutta lì!!!
Cmq ora entro in silenzio stampa e vado in ferie per il calcio...tornerò a parlare ad Agosto poi vedremo!!!
-
-
Guru
-
-
386 Punti
-
#1123 Fili Mar 17 Mag, 2011 08:19
ma se dopo Natale avete perso 16 partite consecutive!!
Per quanto riguarda Pastore è praticamente la fotocopia di Kakà...piace anche a me, speriamo possano arrivarci! O lui o Ganso penso arriveranno!
Anche se forse servirebbe una punta di peso alternativa ad Ibra (se resta). Inzaghi ormai ha i suoi acciacchi e non è "di peso", Beretta mi sembra ancora troppo acerbo...
Io vedrei sempre di buon occhio l'innesto di un centrocampista giovane e da "inserimenti", un altro Boateng per intenderci... in difesa con Mexes e Taiwo ci siamo sistemati benone.
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5408 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#1124 zerogradi Mar 17 Mag, 2011 08:23
Boateng ci costerà 7 milioni e ne vale già 25...proprio un affaraccio...
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
641 Punti
-
#1125 Poranese457 Gio 19 Mag, 2011 10:11
Se rimediate gli occhialini (Samsung) siete tutti invitati a casa del sottoscritto il 28 Maggio a vedere la finale di Champions in 3D  (quelli che ho raccattato io sono tutti occupati dai miei amici)
Oltre agli occhialini portate anche un autista per il ritorno perchè non sarà esattamente una serata analcolica!
-
-
6983 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|