Mattinata variabile con qualche schiarita ad affacciarsi ora, dopo il veloce passaggio temporalesco avvenuto prima dell'alba e che ha portato solo 2 mm di pioggia.
Buongiorno,
stanotte temporale anche nella mia zona ma con accumulo ridicolo di 1.2 mm
Ho la stazione offline dalle 6:30.
Non riesco a capire il perchè.... sembra funzionare tutto
Buongiorno!
Mi giungono notizie di un bel temporale intorno alle 3, con tanti fulmini ma poche precipitazioni, accumulati appena 4 mm. Ora cielo nuvoloso ma senza precipitazioni
____________ Inverno 2011-2012: 4 cm (Totale)
Inverno 2014-2015: 1 cm
Inverno 2016-2017: 2 cm
Inverno 2017-2018: 1 cm Inverno 2022-2023: 5 cm
Diluvio localizzato in zona borgo rivo. La mia e altre due stazioni su wunderground hanno accumulato 10 mm in pochi minuti. Atmosfera particolarmente instabile fin dalla mattinata
Diluvio localizzato in zona borgo rivo. La mia e altre due stazioni su wunderground hanno accumulato 10 mm in pochi minuti. Atmosfera particolarmente instabile fin dalla mattinata
Beccato a Narni,diluvio impressionante
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Ultima modifica di snow4ever il Ieri alle 12:40, modificato 1 volta in totale
Diversi gli spunti temporaleschi nel primo pomeriggio, ma è stata per lo più lisciata la zona dai ts più intensi che sono sfilati via tra sud e est, lungo la direttrice che va da Osimo ad Ancona in periferia sud. Alla fine solo 3,8 mm accumulati.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario