Ciao raga,
domani finalmente partirò anche io, andrò sulle Alpi Apuane, ovviamente quando tornerò vi farò vedere le foto!!!
Vi saluto oggi perchè non so se domani farò in tempo a connettermi!!!
Byee e a presto!!!
Ciao raga,
domani finalmente partirò anche io, andrò sulle Alpi Apuane, ovviamente quando tornerò vi farò vedere le foto!!!
Vi saluto oggi perchè non so se domani farò in tempo a connettermi!!!
Byee e a presto!!!
Ciao e buon viaggio!!! Io partirò il 12 ed andrò da un mio amico sulle Alpi Orobie!
Mi raccomando, fai tante foto!
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
Ultima modifica di zerogradi il Ven 05 Ago, 2005 12:06, modificato 1 volta in totale
buon viaggio e buone vacanze.... e se hai tempo vai a cercare qualche bel campione di minerali... nel marmo delle apuane a volte si possono trovare dei bellissimi quarzi ialini.
Ciao raga,
eccomi di ritorno dalla splendida vacanza in Garfagnana, sono stata davvero benissimo ed il posto è davvero fantastico.
Ah quasi mi stavo per dimenticare...giovedì mi sono beccata un temporale bellissimo!!!:-)
Ho caricato qualche foto nella mia galleria personale:
http://www.lineameteo.it/album_personal.php?user_id=9
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario