Meteopranzo del 19 Giugno presso 'Il Poggiolo'

Titolo: Meteopranzo del 19 Giugno presso 'Il Poggiolo'
Lo staff di lineameteo.com comunica che il meteopranzo è stato ufficializzato per il prossimo 19 Giugno 2005 e che si terrà presso l'agriturismo "Il Poggiolo". Cliccate qui se volete maggiori informazioni sul posto

pogg28

L'agriturismo è in zona Pilonico Materno, 5 minuti dopo Castel del Piano in direzione Castiglione della Valle. Sorge su una villa settecentesca, tranquillissimo poiché è aperto solo su prenotazione, immerso in un verdissimo ed ombreggiato parco con piante secolari, prati, piscina e maneggio (e si sta anche al fresco!).

Il ristorante si trova nei locali della vecchia serra e della scuderia, attorniato dagli alberi secolari del parco. Si può gustare la tipica cucina umbra: cacciagione, cinghiale, arrosti misti, piatti agli asparagi di bosco o al tartufo.
Olio, vino, ortaggi, carne, conserve, miele, sono prodotti in azienda, che da anni è in regime biologico.
Il forno a legna, protagonista indiscusso della tradizionale gastronomia umbra, rimane tuttora un elemento indispensabile per la realizzazione di arrosti di carne, bruschette, grigliate di verdura e di funghi.

Il menù, anche se da definire per quel che riguarda i piatti, avrà antipasti assortiti, 2 primi, secondo, contorni e dolce.
Il prezzo, comprensivo di bevande è di 20 euro a testa che eventualmente diventerebbero 25 con bevande più abbondanti e liquori inclusi. Questo eventualmente si vedrà al momento.

L'unica cosa che vi raccomando è di confermare al più presto la vostra presenza, in quanto il numero definitivo dei partecipanti dovrebbe pervenire entro e non oltre il 14.

Al momento l'elenco dei partecipanti è questo (la lista verrà aggiornata mano a mano che giungeranno le conferme di presenza).

Andrea75 (+Nuvoletta)
Covarelli (+Vespuccia)
Mausnow (+2)
Burjan (+2)
Zerogradi
Thunderstorm
Snow96
Snowfinder
Tifernate
Marvel (+Sunrise)
Windchill (+1)

Ultima modifica di andrea75 il Dom 19 Giu, 2005 17:46, modificato 12 volte in totale
Titolo:
Queste le indicazioni stradali per raggiungere l'agriturismo:

Da Nord Ovest: Autostrada A1 Milano-Napoli, uscita Valdichiana, direzione Perugia; raccordo autostradale Perugia-Bettolle, uscita Perugia - Madonna Alta direzione S. Sisto - Città della Pieve - Castel del Piano - Pilonico Materno. Segnaletica "Agriturismo Poggiolo".

Da Nord Est: Autostrada A14 Adriatica, uscita Cesena Nord in direzione Perugia; uscita Perugia - Madonna Alta direzione S. Sisto - Città della Pieve - Castel del Piano - Pilonico Materno. Segnaletica "Agriturismo Poggiolo".

Da Sud: Autostrada A1 Milano-Napoli, uscita Orte, direzione Perugia; raccordo autostradale Terni-Orte, uscita E45, direzione Perugia - Firenze; uscita Perugia - Madonna Alta direzione S. Sisto - Città della Pieve - Castel del Piano - Pilonico Materno. Segnaletica "Agriturismo Poggiolo".

Titolo:
Forza ragazzi... aderite, aderite, aderite! :roll: altrimenti... :mazza:

Profilo PM  
Titolo:
mausnow ha scritto: 
Forza ragazzi... aderite, aderite, aderite! :roll: altrimenti... :mazza:

Si infatti.... possibile che nel sondaggio ben 11 utenti avevano dato la loro preferenza per il 19 ed ora di quelli hanno confermato solo in 5? :mazza: :arrabbiato: In un forum che cmq conta 50 utenti, essere in 7 fa un po' ridere...

Su dai, fate i bravi... in fondo sono eventi che capitano poche volte nel corso dell'anno, è un'occasione per stare insieme e trascorrere una bella domenica, in più, lo vedete da soli, il posto merita e la compagnia pure! :)

Titolo:
Daje ragà! Gli avevo accennato ad una ventina... mo' m'ammazza! :mrgreen:
Aggiungo una mappa che ho "scannato":

poggiolo

Profilo PM  
Titolo:
Aumentano le probabilità che io possa venire, l'altra sera erano al 5% scarso.....oggi addirittura sono al 55%, forse mi riesce di fare battesimo, pranzo e matrimonio :inchino:

ciao :bye:

Titolo:
In 5? Ma solo io ne porto 2 oltre a me.... Confermo la mia partecipazione, comunque.

Titolo:
burjan ha scritto: 
In 5? Ma solo io ne porto 2 oltre a me.... Confermo la mia partecipazione, comunque.

Finora 13 (i 13 di sopra) più altri 4 aggiunti oggi pomeriggio, quindi per ora 17 credo.

Ciao :bye:

Titolo:
io sono al 50% ho un anniversario di matrimonio dei miei e un battesimo, vediamo se riesco ad esserci almeno per il meteo pranzo e l'anniversario insieme :shock:

Profilo PM  
Titolo:
tifernate ha scritto: 
Aumentano le probabilità che io possa venire, l'altra sera erano al 5% scarso.....oggi addirittura sono al 55%, forse mi riesce di fare battesimo, pranzo e matrimonio :inchino:

ciao :bye:

Grande Fabio! Se ce la fai siamo tutti molto più contenti! :)
Cmq finora (alle 11 di lun 13 giu) ufficialmente siamo 15, giusto?

Profilo PM  
Titolo:
mausnow ha scritto: 

Grande Fabio! Se ce la fai siamo tutti molto più contenti! :)
Cmq finora (alle 11 di lun 13 giu) ufficialmente siamo 15, giusto?

Si, di sicuri 15, ma oltre a Fabio manca ancora sia Marvel che altre 2-3 persone che mi devono dare la conferma definitiva. Io credo che a quei 20 dovremmo arrivarci.. quindi non dovresti rischiare la decapitazione! :)

Titolo:
Perfetto Andrea, grazie! :celebrate:
Sai com'é... ho paura che la mannaia possa procurarmi infezioni!... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ghigliottina:

Profilo PM  
Titolo:
Ehehehhehe... povero Mauri! :) Forza ragazzi, mica vorrete assistere ad uno spettacolo così raccapricciante!!! :vomito: FORZA SU! :) Salviamolo! :lol:

Cmq stavo pensando di dare un bonus di 100 punti a chi parteciperà al pranzo... :roll: Un piccolo incentivo diciamo! :)
Per un attimo ho pure pensato anche ad un bel -50 a chi se ne resta a casa, ma poi mi son sentito troppo cattivo! :twisted: :roftl:

Titolo:
Intanto i sicuri per ora son questi:

Andrea75 (+Nuvoletta)
Covarelli (+Vespuccia)
Mausnow (+1)
Burjan (+2)
Zerogradi
Thunderstorm
Snow96
Fioruma
Snowfinder
Andersson

...........altri stanno valutando come liberarsi da possibili impegni. :wink:

Ciao :bye:

Titolo:
Evidenzio che finora siamo a quota 4 presenze femminili (il che non è poco!!).
Ma Elisa non ha dato segni di vita? Ora le mando un messaggio privato e faccio un tentativo!!

Pagina 1 di 2