Francesco senti anche Lelemet! Poi c'è da avvisare Meteopalio che ha la casa vicino a Gubbio.
Ciao
per me il 2 dicembre andrebbe benissimo... devo passare da Gubbio per tornare a Siena...
cmq. anche gli altri giorni vedrò di arrangiarmi... la conferma però non la posso dare subito
A meno di una clamorosa rimonta direi che la data definitiva sarà il 2. Lasciamo il sondaggio aperto ancora qualche altro giorno, poi procederemo con l'ufficializzazione della data ed inizieremo a raccogliere le adesioni.
Apparte il titolo del topic che è METEOPRANZO UMBRO......
E se lo dicessimo pure a quegli scannucciati di meteoviterbo?? Che ne dite? Sono un bel gruppo anche loro.....
Ovviamente a me nn mi importa nada della loro presenza quindi nn mancate di fare obiezioni, xò è solo una proposta....!
.......direi di chiudere il sondaggio domenica 4 novembre ed allo stesso tempo aprire un nuovo post per le adesioni. Naturalmente prima serve che Francesco (Gubbiomet) cerchi una conferma di massima per la disponibilità di quel ristorante che dicevamo, fornendoci anche più informazioni possibili su dove si trova, il menù, i costi etc etc
.......direi di chiudere il sondaggio domenica 4 novembre ed allo stesso tempo aprire un nuovo post per le adesioni. Naturalmente prima serve che Francesco (Gubbiomet) cerchi una conferma di massima per la disponibilità di quel ristorante che dicevamo, fornendoci anche più informazioni possibili su dove si trova, il menù, i costi etc etc
Ciao
Pienamente daccordo. Quando avete tutto quanto (nome ristorante, luogo esatto, menù e una descrizione sommaria del locale) penso poi io a mettere un post riepilogativo (da mandare ovviamente anche in email a tutti gli iscritti) per raccogliere le adesioni. Considerando che manca un mese direi che è il caso di procedere.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario