Un saluto a tutti è da un po' che non ci si sente ma proprio per questo ho postato questo primo messaggio per poter interagire piu' frequentemente ;)
volevo segnalare per tutti coloro che non lo conoscessero, il pefezionamento definitivo del mio pannello meteo on-line, in quota, meteoprati con un' interessante sezione per le temparature da inversione termica nel pianoro sottostante (a 950m) grazie alla presenza di un termologger Omega, schermato in un passivo davis.
Questi dati se interessanti possono essere utilizzati anche per comunicazioni su Umbriameteo nei vari riepiloghi delle minime e nelle varie analisi fatte (se puo' inetressare contattatemi..).
Un altro progetto molto interessante sarà quello d'istallare a breve una webcam (mobotix 3mega) a 1130 m con gran panorama sulla conca ternana.
Per il momento vi saluto e a presto.
Le carte oggi ci fanno sognare.... :freddo:
Primo Messaggio!
Titolo: Primo Messaggio!
Ultima modifica di meteoprati il Sab 14 Feb, 2009 17:29, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di meteoprati il Sab 14 Feb, 2009 17:29, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Primo Messaggio!
Un caloroso benvenuto e speriamo che le carte non rimangano solo sogni :bye:
Ciao Roberto bentornato anche da parte mia, ci siamo conosciuti al meteopranzo di Norcia quando io qui ero ancora un novellino docile docile :D
Conoscevo ovviamente il tuo sito, grazie comunque della segnalazione e quando vuoi interagisci pure con il nostro forum :bye: :bye:
Conoscevo ovviamente il tuo sito, grazie comunque della segnalazione e quando vuoi interagisci pure con il nostro forum :bye: :bye:
Ciao Roberto, benvenuto anche da parte mia. :bye: :bye: :bye:
Un saluto dall' Alta Valle del Tevere.
Marco.
Un saluto dall' Alta Valle del Tevere.
Marco.
Pagina 1 di 1