Aiuto!

Titolo: Aiuto!
Ciao ragazzi,
sapete indicarmi come configurare la mia VP2plus con datalogger e weatherlinkIP insieme al weather diplay?

Profilo PM  
Titolo: Re: Aiuto!
gianfa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi,
sapete indicarmi come configurare la mia VP2plus con datalogger e weatherlinkIP insieme al weather diplay?

Io credo che non sia possibile... da quello che so WeatherlinkIP dovrebbe solo riuscire a trasmettere i dati sul sito Davis.

Ho letto di un software "Virtual VP" che permette alle Davis di condividere i dati con altri programmi (tipo weather display) oltre che con weatherlink, ma non ho capito se può lavorare anche con il weatherlinkIP
:(

Profilo PM  
Ho letto di un software "Virtual VP" che permette alle Davis di condividere i dati con altri programmi (tipo weather display) oltre che con weatherlink, ma non ho capito se può lavorare anche con il weatherlinkIP
:(

Sì, ma credo sia per il Weatherlink normale.... come ti dico posso provare ad informarmi meglio, ma non credo ci siano molti modi per personalizzare quell'attrezzo.... :?

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi,

Io credo che non sia possibile... da quello che so WeatherlinkIP dovrebbe solo riuscire a trasmettere i dati sul sito Davis.

Oppure usi un Mac con Lightsoft Weather Center (LWC) che gestisce weatherlinkIP..... :wink:

Allora, ho cercato un po'. Leggi qui...

www.weather-watch.com/smf/index.php?topic=47111.0

Oltre a confermare che funziona, ci sono anche delle indicazioni su come farlo andare. ;) Il VPP pare che vada puntato sull'IP e sulla porta 22222.

Grande Andrea! :inchino:

In questi giorni sono via per lavoro (a fare il Babbo Natale dell'azienda per cui lavoro), ma intanto inizio a leggere....sembra già interessante.
Magari per le feste riesco a far funzionare il tutto.
Vi terrò aggiornati!

Grazie 1000 e BUON NATALE A TUTTI!!!!!!
:freddo:

Profilo PM  
confermo che si puo' fare ... se ti serve una mano ...

Profilo PM  
Si puo ' fare ma a me capitava che mi si bloccava.
Si setta l'indirizzo ip del weatherlink ip ed il gioco e' fatto.
Per questo utilizzo non è molto consigliabile comunque.
Ciao

Pagina 1 di 1