E dato che con l'inkaxxatura che ho , forse banneranno anche me, spero di imparare tante cose da voi visto che di sicuro frequentero'.
BERNACCONE
Salve sono nuovo !
Titolo:
Grande!!!!!!!!!Benvenuto!!!
Vuoi che ti inserico sul sondaggio....???? :lol: :lol: :wink: :bye:
Vuoi che ti inserico sul sondaggio....???? :lol: :lol: :wink: :bye:
Titolo:
...calma calma, questo è un forum di soli esperti :lol: :lol: :lol: .......ora chiedo ad Andrea di fare a numero chiuso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Marco! :bye: :celebrate: .......Greta? :confuso: :mrgreen:
Ciao Marco! :bye: :celebrate: .......Greta? :confuso: :mrgreen:
Titolo: Re: Salve sono nuovo !
benvenuto,hai visto che putiferio oggi?....tutto per la Groenlandia e la c.d.g. :freddo:
bernaccone ha scritto:
benvenuto,hai visto che putiferio oggi?....tutto per la Groenlandia e la c.d.g. :freddo:
Grande Marco!
É arrivato un altro "golfista"
... benvenuto nel VILLAGGIO DEI BANNATI!
:D :applauso:
bernaccone ha scritto:
Grande Marco!
É arrivato un altro "golfista"
... benvenuto nel VILLAGGIO DEI BANNATI!
:D :applauso:
Ciao Marco! Un caro saluto a te e Greta!
:celebrate: :celebrate:
bernaccone ha scritto:
Ciao Marco! Un caro saluto a te e Greta!
:celebrate: :celebrate:
Titolo:
Caro Bernaccone,
non ci conosciamo personalmente, ma telematicamente abbiamo interagito molte volte. Una volta anche un pò polemicamente, purtroppo, ma per me, come dissi già in passato, incidente chiuso, morto e sepolto (tu forse non ricorderai, meglio così).
Sono felicissimo di vedere qui fra noi te e la tua brillante signora, una delle persone dotate della penna più felice che io abbia mai conosciuto in rete. Soprattutto perché siete due persone molto esperte, in grado di portare un vero contributo alla nostra conoscenza della meteo.
Come si dice nell'Italia centrale... alla faccia de chi-cce vole male!!! :mrgreen: :bye:
non ci conosciamo personalmente, ma telematicamente abbiamo interagito molte volte. Una volta anche un pò polemicamente, purtroppo, ma per me, come dissi già in passato, incidente chiuso, morto e sepolto (tu forse non ricorderai, meglio così).
Sono felicissimo di vedere qui fra noi te e la tua brillante signora, una delle persone dotate della penna più felice che io abbia mai conosciuto in rete. Soprattutto perché siete due persone molto esperte, in grado di portare un vero contributo alla nostra conoscenza della meteo.
Come si dice nell'Italia centrale... alla faccia de chi-cce vole male!!! :mrgreen: :bye:
Titolo:
:bye: Benvenuto, sarà di grande interesse frequentare questo forum, siete tutti grandi esperti :inchino: .
Ciao :bye:
Ciao :bye:
Titolo:
Ciao e benvenuto anche da parte mia :bye: . Certo che stiamo diventendo davvero in molti :) . Questo è importante anche per un accrescimento del forum dal punto di vista metereologico e didattico, quindi ho l'occasione di imparare molte cose. :bye:
Titolo:
Un caloroso benvenuto anche da parte mia! :bye: :inchino:
Hai finito gli esperimenti o ancora mandi onde elettromagnetiche in qua e in là per aumentare le attività temporalesce? :mrgreen:
Hai finito gli esperimenti o ancora mandi onde elettromagnetiche in qua e in là per aumentare le attività temporalesce? :mrgreen:
Pagina 1 di 1