Inizio io:
8 Dicembre 2003:

Io in tenera età :D

30 Gennaio 2005:
Purtroppo non ritrovo le foto, ma fece 3-4cm... mentre andavo per il rientro pomeridiano, udii un tuono e poi si mise a nevicare, penso sia stata la cosa più affascinante che mi potesse capitare perchè non mi spiegavo come poteva tuonare (evento associato all'estate) e nevicare insieme (chiesi alla maestra di poter restare alla finestra e non seguire la lezione, già avevo la nomina di somaro :lol: )
16 Dicembre 2007:
Ancora inesperto e tonto perchè consultavo le triorarie dell'innominabile, era sabato e passai tutto il pomeriggio con termometro in mano che segnava fisso 4°, in più il cielo era coperto e soffiava un forte vento di tramontana. Alla sera il termo segnava -1° e il cielo tornato sereno. Verso le 19.30, proprio mentre continuavo a guardare invano le previ su ilm.... mi avvisa mia sorella di affacciarmi alla finestra e puf.... fiocchi grandi e fitti scendavano dal cielo e che attecchivano subito.... anche quel giorno fu uno dei più belli perchè inattesa e inaspettata, un vero colpo al cuore... ci piansi per la felicità. Accumulo finale circa 5cm e minima di -8°.

Poi crescendo si è perso la maggior parte del fascino dell'evento nevoso... credo che a volte il sapere non rende giustizia al fine per cui lo si è fatto. W l'ignoranza meteo :P :P
Ciao a tutti e mettete le foto! :ok: :ok: