ciao a tutti !
Mi chiamo Roberto e scrivo da Siena... credo che alcuni di voi mi conoscano già... in particolare Tifernate, che leggo da tanto tempo su altri forum...
mi iscrivo a questo anche perchè sono di origini umbre, per la precisione di vicino Scheggia...
a presto,
Roberto ...
P.S. ci vediamo al meteopranzo
ciao a tutti, sono nuovo
Titolo:
Ultima modifica di zerogradi il Dom 04 Dic, 2005 20:09, modificato 2 volte in totale
Ciao e benvenuto!!!!!!
Ma al meteopranzo ce la faranno a farci entrare tutti??!!???? :P :lol: :lol: :lol: :bye:
SSHHHHH, non ditelo a nessuno, vi voglio confidare una cosa....
Lo sapete quanti sono per il momento al meteopranzo nazionale organizzato da Meteolive a Carsoli??? Meno di 20...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :bi:
Ma al meteopranzo ce la faranno a farci entrare tutti??!!???? :P :lol: :lol: :lol: :bye:
SSHHHHH, non ditelo a nessuno, vi voglio confidare una cosa....
Lo sapete quanti sono per il momento al meteopranzo nazionale organizzato da Meteolive a Carsoli??? Meno di 20...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :bi:
Ultima modifica di zerogradi il Dom 04 Dic, 2005 20:09, modificato 2 volte in totale
Titolo:
Ciao Roberto! Ti ho seguito molto sugli altri forum...
Benvenuto in questa comunità di matti!
Benvenuto in questa comunità di matti!
Titolo:
Anch'io ti ho sempre seguito negli altri forum nazionali.. benvenuto anche da parte mia! ;) Vedrai che ti troverai bene qui... :bye:
Titolo:
Ciao Roberto, benvenutissimo...
ci vediamo al pranzo.
Il tuo avatar nel forum del MTG è uno spasso, col Kway e quell'ombrello sotto il diluvio..
ti sta davvero a pennello!
ci vediamo al pranzo.
Il tuo avatar nel forum del MTG è uno spasso, col Kway e quell'ombrello sotto il diluvio..
ti sta davvero a pennello!
Pagina 1 di 1