Visione vietata a chi è intollerante all'invidia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
YouTube Link
YouTube Link
YouTube Link
YouTube Link
Snow Jumping... dal terrazzo: è lo sport di moda a Boston in questi giorni!
Titolo: Snow Jumping... dal terrazzo: è lo sport di moda a Boston in questi giorni!
Ultima modifica di marvel il Mer 18 Feb, 2015 17:25, modificato 3 volte in totale
Ultima modifica di marvel il Mer 18 Feb, 2015 17:25, modificato 3 volte in totale
Titolo: Re: Tuffi sulla neve... dal terrazzo: è lo sport di moda a Boston in questi giorni!
senza tenere conto del fatto che molti di questi video sono di fine gennaio (come quello qui sotto), quando ancora doveva arrivare il nuovo carico nevoso della settimana scorsa... altra ne arriverà in questi giorni.
YouTube Link
YouTube Link
Titolo: Re: Snow Jumping... dal terrazzo: è lo sport di moda a Boston in questi giorni!
Si...decisamente tanta invidia! :evil:
Ma qualche bella capocciata sotto la neve, magari per aver dimenticato la pala in giardino sotto la neve non ci starebbe male. :lol:
Ma qualche bella capocciata sotto la neve, magari per aver dimenticato la pala in giardino sotto la neve non ci starebbe male. :lol:
Titolo: Re: Snow Jumping... Dal Terrazzo: è Lo Sport Di Moda A Boston In Questi Giorni!
Avrebbero potuto fare una raccolta fondi tipo ice bucket Challenge! :lol:
Titolo: Re: Snow Jumping... Dal Terrazzo: è Lo Sport Di Moda A Boston In Questi Giorni!
solo tanta invidia,pensare che ora boston ci sono cm e cm di neve e minime sotto i 10 gradi :( :ohno:
Nel 2012 lo feci anch'io dal mio terrazzo :lol:
Nel 2012 lo feci anch'io dal mio terrazzo :lol:
me pare de sta a casa mia :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
Io Ennio penso che tu tra noi anche se non vivi gli scenari eroici dei video sei il meglio messo ;)
Passa di qua dallo spartiacque e poi vedi :ohno:
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io Ennio penso che tu tra noi anche se non vivi gli scenari eroici dei video sei il meglio messo ;)
Passa di qua dallo spartiacque e poi vedi :ohno:
Pagina 1 di 1