Snow Jumping... dal terrazzo: è lo sport di moda a Boston in questi giorni!

Titolo: Snow Jumping... dal terrazzo: è lo sport di moda a Boston in questi giorni!
Visione vietata a chi è intollerante all'invidia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

YouTube Link

YouTube Link

YouTube Link

YouTube Link

Ultima modifica di marvel il Mer 18 Feb, 2015 17:25, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Tuffi sulla neve... dal terrazzo: è lo sport di moda a Boston in questi giorni!
senza tenere conto del fatto che molti di questi video sono di fine gennaio (come quello qui sotto), quando ancora doveva arrivare il nuovo carico nevoso della settimana scorsa... altra ne arriverà in questi giorni.

YouTube Link

Profilo PM  
Titolo: Re: Tuffi sulla neve... dal terrazzo: è lo sport di moda a Boston in questi giorni!
Quest'uomo è un mito! :D

YouTube Link

Profilo PM  
Titolo: Re: Snow Jumping... dal terrazzo: è lo sport di moda a Boston in questi giorni!

YouTube Link

e qui l'appello del sindaco a non tuffarsi sulla neve:

YouTube Link

Profilo PM  
Titolo: Re: Snow Jumping... dal terrazzo: è lo sport di moda a Boston in questi giorni!
Si...decisamente tanta invidia! :evil:
Ma qualche bella capocciata sotto la neve, magari per aver dimenticato la pala in giardino sotto la neve non ci starebbe male. :lol:

Titolo: Re: Snow Jumping... Dal Terrazzo: è Lo Sport Di Moda A Boston In Questi Giorni!
Avrebbero potuto fare una raccolta fondi tipo ice bucket Challenge! :lol:

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visione vietata a chi è intollerante all'invidia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Esatto... io sono STRA invidioso!!!! :D :D

Titolo: Re: Snow Jumping... Dal Terrazzo: è Lo Sport Di Moda A Boston In Questi Giorni!
solo tanta invidia,pensare che ora boston ci sono cm e cm di neve e minime sotto i 10 gradi :( :ohno:
Nel 2012 lo feci anch'io dal mio terrazzo :lol:

Profilo PM  
me pare de sta a casa mia :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:

Profilo PM  
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
solo tanta invidia,pensare che ora boston ci sono cm e cm di neve e minime sotto i 10 gradi :( :ohno:
Nel 2012 lo feci anch'io dal mio terrazzo :lol:

Io Ennio penso che tu tra noi anche se non vivi gli scenari eroici dei video sei il meglio messo ;)
Passa di qua dallo spartiacque e poi vedi :ohno:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1