Macchina A Metano Con 10 Mila Euro?

Titolo: Macchina A Metano Con 10 Mila Euro?
Salve a tutti! Probabilmente in famiglia mia madre vuole prendere una macchina nuova con massimo 10 mila euro, e deve essere a metano e ovviamente nuova! Ho visto che qui c'è qualcuno che se ne intende di motori e se sapete darmi qualche consiglio farebbe comodo! ;)
:bye:

Titolo: Re: Macchina A Metano Con 10 Mila Euro?
penso una delle poche soluzioni sia la Panda... :wink:

comunque io più che il metano ti consiglio vivamente il GPL, per quattro motivi:

1. con un pieno hai maggiore autonomia
2. trovi più facilmente distributori
3. le prestazioni solo mille volte migliori
4. a fare un pieno impieghi molto meno tempo

costa appena di più è vero, ma parliamo di inezie... se con 10 euro di metano fai 200km, con 10 di GPL ne farai 180... :wink: però è molto più pratico, e la macchina conserva quasi del tutto la potenza originale.

Capito. ;) Grazie dei consigli Filippo, infatti il GPL a come dici pare essere molto vantaggioso. Sempre fiat panda GPL semmai?

Se no a come ho visto a GPL si trovano molte offerte anche a meno di 10 mila rispetto al metano... anche la punto, o altre marche non fiat...

Ultima modifica di As_Needed il Sab 03 Ott, 2015 23:36, modificato 1 volta in totale
Ci dovrebbero essere anche HYUNDAI I10 e SANDERO intorno ai 10.000. Sotto c'è forse la Spark, ma è piccolina.

Capito, in rete le avevo viste anche intorno ai 9000
Certo sarebbe meglio un concessionario qui vicino.

Ho visto anche la mitsubishi space star in rete, però non è molto spaziosa, meglio la punto... a breve vedrò nei concessionari della zona.

Per comparare i prezzi occhio ai finanziamenti, :bye: che in alcuni casi si attestano su tassi da strozzinaggio ,celando prezzi in realtà più alti, in alcuni casi anche di qualche migliaia di euro :ok:

Ultima modifica di bix il Dom 04 Ott, 2015 15:15, modificato 1 volta in totale
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per comparare i prezzi occhio ai finanziamenti, :bye: che in alcuni casi si attestano su tassi da strozzinaggio ,celando prezzi in realtà più alti, in alcuni casi anche di qualche migliaia di euro :ok:

Eh si terró d occhio pure questo ;)

Pagina 1 di 1