Bene ragazzi, direi che i tempi per parlare del prossimo meteopranzo sono belli che maturi. :)
Visto che come ultimamente facciamo, siamo orientati per farlo a Gennaio (ovviamente da dopo le feste in poi), direi che abbiamo il tempo necessario anche per raccogliere qualche idea circa il posto.
Quindi opterei per prenderci questa settimana per raccogliere le proposte e poi decidere anche in base a quelle che sono le idee, che se possibile, dovrebbero prevedere oltre al posto anche il ristorante (meglio ancora se con qualche informazione in più, come il prezzo o un abbozzo di menù proposto).
Se non arriva nessuna proposta entro la settimana o al max i primi giorni della prossima, decide la direzione... :D
P.S.: aggiungo anche le possibili date, che potete iniziare a votare con apposito tastino. :P
Suggestivo il 29 Gennaio (sotto la Merla, che speriamo non sia come sempre il solito periodo di mer...la :D ).
Meteopranzo invernale 2016-2017
Titolo: Re: Meteopranzo invernale 2016-2017
la mia proposta è Colfiorito, da Dante, che ha il ristorante molto grande e comodo per tutti. I prezzi saranno sicuramente contenuti :wink:
la figlia Federica cucina benissimo, pasta e dolci fatti da lei sono di sicuro successo! :wink:
se fosse una bella giornata (speriamo di no ovviamente :P ) si potrebbe fare anche un giro sulla Palude :ok:
la figlia Federica cucina benissimo, pasta e dolci fatti da lei sono di sicuro successo! :wink:
se fosse una bella giornata (speriamo di no ovviamente :P ) si potrebbe fare anche un giro sulla Palude :ok:
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2016-2017
Da perugino dico Perugia! :D per di più durante il Santo patrono che è il 29!
Per il ristorante penso a qualcosa e più tardi scrivo la mia proposta! :bye:
Per il ristorante penso a qualcosa e più tardi scrivo la mia proposta! :bye:
In effetti a Colfiorito è un bel po' che rimandiamo... tra l'altro con la strada nuova adesso è un attimo... boh, vediamo che altro viene fuori.
Sì potrebbe pensare anche a qualcosa nelle aree terremotate, se qualcuno conosce un posto che sia agibile e operativo potremmo farlo lì. Un piccolo gesto per riportare un po' di gente da quelle parti.
Se riesco ragazzi, avevo intenzione di unirmi a voi :ok:
io voto per il Perugino, l'unica zona impunemente mai toccata dai meteopranzi... ed il forum è a maggioranza perugina!!!
Ci sarebbe quello in cima alla Trinità, è a quasi 700 metri..hai visto mai che.. :D
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sarebbe quello in cima alla Trinità, è a quasi 700 metri..hai visto mai che.. :D
Pensavo esattamente a quello...hai visto mai che ci rimettiamo sotto il lampione ad osservare i fiocchi tra la pioggia per due ore e mezza :inchino:
Ps: per la data credo che il 29/01 sia un ottimo compromesso :wink:
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensavo esattamente a quello...hai visto mai che ci rimettiamo sotto il lampione ad osservare i fiocchi tra la pioggia per due ore e mezza :inchino:
Ps: per la data credo che il 29/01 sia un ottimo compromesso :wink:
Altrimenti ci sarebbe il rifugio san gaspare in cima ai martani.(1000m)...se magna da dio!
hanno una torta al testo SUPER!
hanno una torta al testo SUPER!
Se parlate del Ristorante "Il Colle", devo dire che non è malissimo, ma non lo vedo proprio adatto ad un meteopranzo, seppur probabilmente il più elevato nei dintorni :lol: .
Poi magari ultimamente è cambiato! Son 3 anni che non ci torno.
Se parlate del "Pettirosso" invece non lo conosco ed alzo le mani! :bye:
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se parlate del Ristorante "Il Colle", devo dire che non è malissimo, ma non lo vedo proprio adatto ad un meteopranzo, seppur probabilmente il più elevato nei dintorni :lol: .
Poi magari ultimamente è cambiato! Son 3 anni che non ci torno.
Se parlate del "Pettirosso" invece non lo conosco ed alzo le mani! :bye:
E' vero! Gran magnata qualche mese fa :inchino: :inchino:
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' vero! Gran magnata qualche mese fa :inchino: :inchino:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4