Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90

Titolo: Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90
Si tratta di un nuovo prodotto che non andrà a sostituire l'attuale ws80, prodotto oramai apprezzato da molti utenti soprattutto dopo le ultime migliorie apportate a livello hardware e firmware, ma va ad aggiungersi come modello di punta integrando alcune importanti novità

image001_1636546985_481852

Sta partendo in questi giorni una campagna di beta testeing, nella quale sono stato incaricato delle selezioni per l'Europa,
le adesioni sono già diverse, chi è interessato e ritiene di rispettare tutti o in parte i requisiti di seguito:

- vi sia un sistema Ecowitt e che sia accessibile tramite la piattaforma ecowitt.net
- vi sia un gateway Gw1000/1100
- vi sia un pluviometro WH-40
- che l'utente sia disponibile a fornire il link diretto al sito ecowitt.net e a fornire immagini dell'installazione, sia dei sensori esterni che dei ricevitori
- che l'utente sia disponibile a fornire su richiesta i MAC address dei dispositivi qualora necessario
- che l'utente risieda in uno Stato membro UE

Verrà data priorità alle installazioni che comprendano, oltre al gateway, la consolle HP-2551

può scrivere al mio indirizzo Ecowitt

M.

Profilo PM  
Titolo: Re: Nuova Stazione AIO Da Ecowitt- WS90
Molto simile alla Tempest esteriormente,peccato che non abbia i requisiti per testarla...

Ultima modifica di Freddoforever il Mer 10 Nov, 2021 20:17, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90
Ottimo! :ok:

Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto simile alla Tempest esteriormente,peccato che non abbia i requisiti per testarla...

Hai ragione, ma posso dirti che ho seguito la sua progettazione e la somiglianza è puramente estetica

Mi spiace, sei una persona di estrema affidabilità, lo dico perchè ti conosco personalmente, e saresti un tester d'eccezione, ma purtroppo, pur godendo di un certo potere decisionale da parte dell'azienda non posso eludere determinate condizioni, almeno due sono strettamente necessarie:

- la presenza di un sistema Ecowitt
- la presenza di un pluviometro Ecowitt wh-40

Magari più in la ci sarà un'altra occasione ;)

M.

Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo! :ok:

Grazie Andrea ;)
siamo sempre sul pezzo :lol:

M.

Profilo PM  
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Hai ragione, ma posso dirti che ho seguito la sua progettazione e la somiglianza è puramente estetica

Mi spiace, sei una persona di estrema affidabilità, lo dico perchè ti conosco personalmente, e saresti un tester d'eccezione, ma purtroppo, pur godendo di un certo potere decisionale da parte dell'azienda non posso eludere determinate condizioni, almeno due sono strettamente necessarie:

- la presenza di un sistema Ecowitt
- la presenza di un pluviometro Ecowitt wh-40

Magari più in la ci sarà un'altra occasione ;)

M.

Troppo buono Mauro :wink:
Non fa niente,vado avanti con la vecchia Lacrosse finché regge....

Profilo PM  
Molto interessante! Peccato che nemmeno io abbia i requisiti, sennò un pensierino ce l'avrei fatto... :ok:

Profilo PM  
Aggiornamento,
selezioni Italia terminate
Rimangono alcune unità ma sono orientato al nord Europa, Norvegia, Finlandia in pole

M.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1