Buongiorno a tutti
piccola presentazione, mi chiamo Alessandro vivo in provincia di Milano, da tanto appassionato di meteo ma purtroppo per tempo e pigrizia poco colto in materia, ho avuto per tanti anni una semplice stazione Oregon WMR 80, da gennaio dopo un lungo periodo si studio su vari forum (non qui non vi conoscevo :inchino: ) ho installato una Ecowitt GW1102 con schermo Davis 7714, ora si apre un mondo.
Ho richiesto la registrazione anche sulla vostra rete e spero di poter imparare e crescere.
A presto
Alessandro
Mi Presento
Titolo: Re: Mi Presento
Benvenuto Alessandro!
Qui troverai uno spazio didattico che ti aiuterà ad accrescere sicuramente il tuo bagaglio culturale in ambito meteorologico :ok:
Buona permanenza!
Qui troverai uno spazio didattico che ti aiuterà ad accrescere sicuramente il tuo bagaglio culturale in ambito meteorologico :ok:
Buona permanenza!
Titolo: Re: Mi Presento
Ultima modifica di ACpower il Mer 03 Mag, 2023 09:59, modificato 1 volta in totale
Grazie a tutti, e grazie per aver accettato la mia stazione da ieri sera è nella rete
Devo ammettere che la pagina dedicata è veramente ben fatta
Complimenti :ok:
Alessandro
Devo ammettere che la pagina dedicata è veramente ben fatta
Complimenti :ok:
Alessandro
Ultima modifica di ACpower il Mer 03 Mag, 2023 09:59, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1