ADESIONI 4° METEORADUNO FORUM ABRUZZO METEO

Titolo: ADESIONI 4° METEORADUNO FORUM ABRUZZO METEO
Allora carissimi amici Umbri come preannunciato nella mia presentazione ecco il topic in cui gentilmente dovreste ufficializzare il numero e il nome degli utenti che aderiscono al 4° METEORADUNO FORUM ABRUZZO METEO in cui ricordo ci sarà come ospite d'onore il sig.R.MADRIGALI l'intero evento inoltre sarà ripreso dalle telecamere di ONDA TV televisione privata locale che avrà l'esclusiva di filmare l'evento ;)

ALLORA IL 4° METEORADUNO FORUM ABRUZZO METEO SI SVOLGERA' A SULMONA (AQ) IL 27 AGOSTO 2006

Questo di seguito il link sul programma della giornata:

http://www.meteopescara.it/1-vt2678.html?start=0

Questo di seguito il link del topic ufficiale:

http://www.meteopescara.it/4-metera...ali-vt2600.html

OVVIAMENTE VI INVITO A SEGUIRE I 2 TOPIC PER TENERVI AGGIORNATI ANCHE SE A PARTIRE DA OGGI VI TERRO 'INFORMATI IO STESSO QUI SU QUESTOI TOPIC...CMQ IL TUTTO E' GIA STABILITO MANCANO POCHISSIMI DETTAGLI CHE SEGUENDO IL TOPIC NE VERRETE A CONOSCENZA....

Dunque di seguito vi invito a confemrare le vostre adesioni:

Per il momento vi saluto e vi porgo i nostri piu' calorosi saluti...Ciao! :bye:

Titolo: Re: ADESIONI 4° METEORADUNO FORUM ABRUZZO METEO
Buongiorno a tutti.

Mi presento: sono Giuseppe e scrivo da Sulmona.

mi sto occupando dell'organizzazione del raduno e volevo solo aggiungere che il termine ultimo per le adesioni (eseguendo le direttive che mi ha dato il ristorante) è il giorno 18 Agosto!!!

ci saranno sempre 3-4 posti di oscillazione ma preferirei, e per tutelare anche voi che dovete affrontare un bel viaggio, che chi ha intenzione di venire lo comunicasse entro quella data.

Ci risentiamo!!!

Profilo PM  
Grazie per le informazioni Stormchaser, e benvenuto. Se ci dovesse essere qualche adesioni fuori tempo o che cmq vi dovesse per qualche motivo sfuggire sarò pronto a segnalarvele.

:bye:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per le informazioni Stormchaser, e benvenuto. Se ci dovesse essere qualche adesioni fuori tempo o che cmq vi dovesse per qualche motivo sfuggire sarò pronto a segnalarvele.

:bye:

Grazie per il benvenuto andrea!

per aderire basta che chi è interessato lo scriva qui di seguito in questo topic!!!

ricordo ancora il 18 Agosto è la deadline per le iscrizioni! (ci saranno comunque un 3-4 posti di oscillazione)

Profilo PM  
Purtroppo il 27 agosto mi sarà impossibile venire. Sarà per la prossima!

quanto si spende noi di ternimeteo eravamo interessati a partecipare .

Stormchaser sono in vacanza vicino sulmona ora sono a pratola ciao

grego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quanto si spende noi di ternimeteo eravamo interessati a partecipare .

Stormchaser sono in vacanza vicino sulmona ora sono a pratola ciao

qui tutti i prezzi!!!

http://www.meteopescara.it/informaz...uno-vt2678.html

Profilo PM  
Vi voglio informare che si sono liberati posti sia per il pranzo che per la conferenza.

Saremo per ora in 12 persone al pranzo e in 13 persone alla conferenza.

quindi rinnovo il mio invito a chi volesse partecipare. E ricordo ancora una volta che la deadline per le adesioni è dopodomani 18 Agosto . (sempre con 3-4 posti di oscillazione)

Profilo PM  
Mi fa strano vederti con quel numero di messaggi :lol: Ciao Grandeee :P Scusate l'OT....Dai ragazzi aderiteeeee :ok:

Pagina 1 di 1