Topic ufficiale BUONE FESTE!!!!

Titolo: Topic ufficiale BUONE FESTE!!!!
nat28 nat31
Innanzitutto il mio: BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTO IL FORUM

In particolare ad Andrea e Francesco, che fanno gli straordinari pur di rendere questo luogo "virtuale" sempre migliore e accogliente! :inchino: :ok:

santa

Titolo: Re: Topic Ufficiale BUONE FESTE!!!!
Si Ale i miei migliori Auguri a Andrea e Francesco che rendono questo sito veramente bello e accogliente e poi Auguroni logicamente a tutti quelli che scrivono sul Forum proprio come me...Auguri di buone feste...dal Natale all'Epifania !!!!!!! :wohow: :celebrate: :dance:

Titolo: Re: Topic ufficiale BUONE FESTE!!!!
Un saluto ed un augurio di cuore ad un gruppo di nick che poi è diventato un gruppo di conoscenti e che diventerà senz'altro un gruppo di amici (a parte qualcuno di cui già lo sono!)..

Andrea e Francesco su tutti, ma anche a tutti gli altri allo stesso pari, BUONE FESTE, BUON NATALE, BUON ANNO NUOVO CHE VI PORTI A RAGGIUNGERE OGNI VOSTRO DESIDERIO!!!!!!!!!

:boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing:

Titolo: Topic Ufficiale BUONE FESTE!!!!
Auguri di buon Natale e di buon Anno a tutti gli utenti del Forum ma soprattutto allo staff del sito, che dedica tempo tutti i gironi a far crescre questo forum.
Viaggiare e fare escrsioni in Umbria con le vostre indicazioni per il meteo è veramente un piacere.... soprattutto perchè avete sempre fatto delle analisi perfette.

Alberello.ppt
Descrizione:  
Download
Nome del file: Alberello.ppt
Dimensione: 39 KB
Contatore Download: File visto o scaricato 44 volta(e)

Profilo PM  
Grazie a tutti coloro che ci hanno riempito di complimenti (anche troppi e fin troppo generosi), ma come vi ho sempre ricordato non siamo noi che facciamo grande il sito, ma siete voi che con la passione che mettete nel seguirci ci avete portato sin qui. Speriamo di riuscire una volta per tutte a "bagnare" il forum con un po' di neve e di rendere ancora più vivo e forte il vostro entusiasmo.
Per ora posso solo augurarvi un felice Natale, sia a voi, che alle vostre famiglie.

buon-natale-renne-g

[glow=#FFFFAA]BUON NATALE! [/glow]

Un saluto e buone feste, Federico, penso di aver capito finalmente chi sei.. :wink:

Tanti, tanti cari auguri di Buone Feste, ma soprattutto di un felicissimo 2007 a tutti voi, che senza eccezione alcuna siete diventati grandi amici.

Spero che il prossimo anno dissolva tante nostre preoccupazioni riguardo ad un tempo che sembra diventare ogni giorno più sgradevole e meno consono ai nostri desideri.

Tanti auguri a tutto il forum, ai partecipanti e agli "inventori" di questo luogo che, ora che sono lontano, mi è ancora più caro e mi fa sentire virtualmente vicino alla nostra terra! :love:

Buone feste a tutti e.... speriamo cambi in fretta qualcosa! :inchino:

Buon Natale :D

img_b169a0831bc36e0a7e00bd1d1b3f17bb

img_79b6a68d20b01f5c83db5df633cc60b01165944414

Cercate l'elfo... c'è ma non si vede :roftl:

img_12a5bc47f7843574e3fa26bd0bddb2401165944336

img_9288ebec74edddd44601c693413350b21165944202

img_f5d3c725ed829de7388220fa2347c98e1165943996

Oh, attenti a non ciucciare i ghiaccioli :roftl:

Profilo PM  
Grande Marvel ! :lol:

Auguri di buone feste a tutti voi!!!

:hppybtd: :hppybtd:

Approfitto del topic per ringraziare Umbriameteo per il biglietto di auguri che mi è arrivato proprio oggi!

:tnx:

Mi unisco anche io a questo topic di auguri!!! Buon Natale a tutti, vi allego una mia cartolina:

card4

elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi unisco anche io a questo topic di auguri!!! Buon Natale a tutti, vi allego una mia cartolina:

card4

auguri anche a te

Auguri anche da parte mia a tutto il forum!!! :celebrate: :hppybtd: :dance: :dance: :dance: :dance:

:inchino2:

Mi unisco agli auguri dello staff del forum e a tutti utenti!

45723g

40033g

Pagina 1 di 2