direi di riunire TUTTI qui in sequenza i nostri messaggi di commento al nowcasting e al modellame vario, in modo da mettere un pò d'ordine e seguire un filo logico e sequenziale facilmente consultabile!
Che Dio sia con tutti noi! Buona fortuna raga...
Introduzione all'Inverno - Capitolo 1°
Titolo: Re: Introduzione all'Inverno - Capitolo 1°
Io provo a seguirti, e metto pure il topic come importante, ma seguire un unico thread sarà dura, anche perché Fabio deve ancora esaurire le sue 144 ore di pessimismo cronico (anche se dobbiamo dargli atto che la cosa ha portato bene ;) ).
Spaghi di stamattina al llimite della perfezione.........
Ma meglio continuare a mantenere i piedi ben saldi, almeno per altri 2 giorni..
Spaghi di stamattina al llimite della perfezione.........
Ma meglio continuare a mantenere i piedi ben saldi, almeno per altri 2 giorni..
Spettacolosi eh Andrea?! ;)
Siamo consapevoli che più tempo passa più diminuisce il margine d'errore??? :D
Continuiamo ad aspettare, le gfs mattutine sono fantasmagoriche!!! Ukmo non proprio dello stesso avviso, ma speriamo si ricredano presto!!!
Siamo consapevoli che più tempo passa più diminuisce il margine d'errore??? :D
Continuiamo ad aspettare, le gfs mattutine sono fantasmagoriche!!! Ukmo non proprio dello stesso avviso, ma speriamo si ricredano presto!!!
Signori miei.. ma avete visto Gfs00 ????
Praticamente la bordata fredda è anticipata. Avremo più nuclei freddi a tutte le quote che scivoleranno giù per il Tirreno! :inchino:
Io ancora non ci credo!!!!
Praticamente la bordata fredda è anticipata. Avremo più nuclei freddi a tutte le quote che scivoleranno giù per il Tirreno! :inchino:
Io ancora non ci credo!!!!
Viste viste, ma c'è qualcun altro che ancora non la vede proprio così e ci fa una grandissima paura! :roll:
Bisogna solo sperare, aspettiamo le 06z prima e le 12z poi come il pane..
Bisogna solo sperare, aspettiamo le 06z prima e le 12z poi come il pane..
ragazzi gfs06z in uscita, a 60 ore tutto come prima, anche meglio. vediamo come procedono.. :oops:
Calma, calma ragazzi... più sono alte le aspettative, più sarebbe brutta l'in#####a.
Divertiamoci in serenità, per l'ansia aspettiamo domenica run12.
Auspico anch'io l'unificazione del topic, avrei voluto chiamarlo "la perturbazione di San Feliciano" in omaggio alla festa del nostro patrono, il 24 p.v. Se però c'è di mezzo la scaramanzia mi adeguo, anche se d'ora in poi io scriverò solo qui.
Divertiamoci in serenità, per l'ansia aspettiamo domenica run12.
Auspico anch'io l'unificazione del topic, avrei voluto chiamarlo "la perturbazione di San Feliciano" in omaggio alla festa del nostro patrono, il 24 p.v. Se però c'è di mezzo la scaramanzia mi adeguo, anche se d'ora in poi io scriverò solo qui.
Scusate ma non so resistere!!! :freddo: :freddo: :freddo:
Con questa sarebbero 40 cm di neve da me ( senza contare quella caduta in precedenza :P )
Non ci credo... NON CI CREDO!!!!
Ma perchè dobbiamo illuderci così!!! Ma potevamo scegliere una passione con più certezze??
Con questa sarebbero 40 cm di neve da me ( senza contare quella caduta in precedenza :P )
Non ci credo... NON CI CREDO!!!!
Ma perchè dobbiamo illuderci così!!! Ma potevamo scegliere una passione con più certezze??
Vabbè.. questa non ce la doveva fare... non vale... :shock: :oops:
Così ci fanno veramente stare male... questa signori si chiama PALLA DI NEVE!

Così ci fanno veramente stare male... questa signori si chiama PALLA DI NEVE!

Infatti Luisì!!!
BASTA!!!!!!!!!!!!!!
Se non dovesse succedere NULLA , non riuscirei a riprendermi! :evil: :evil:
BASTA!!!!!!!!!!!!!!
Se non dovesse succedere NULLA , non riuscirei a riprendermi! :evil: :evil:
Infatti, pure io scriverò solo qui e sulle segnalazioni giornaliere! Voglio un topic di 1000(mmmilllle!!!!) pagine :D
Se era possibile, gfs06 migliorate rispetto alle 00!!!
Se era possibile, gfs06 migliorate rispetto alle 00!!!
Ho le lacrime agli occhi... la configurazione è PERFETTA!!!!
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho le lacrime agli occhi... la configurazione è PERFETTA!!!!
Titolo: Re: Introduzione All'Inverno - Capitolo 1°
Ragazzi mi sta venendo l'ansia da prestazione..... :mrgreen: :mrgreen: :freddo: :freddo: :freddo:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi mi sta venendo l'ansia da prestazione..... :mrgreen: :mrgreen: :freddo: :freddo: :freddo:
Titolo: Re: Introduzione All'Inverno - Capitolo 1°
Hauhuahua bella Riccà!!!
Al momento carte così nn le avrebbe tirate fuori neanche la maga Circe in un periodo di orgasmi multipli.....
Qui va xò tirato il freno a mano perchè se poi x caso una sventagliata ci porta via tutta quell'aria fredda che si vede (duratura con le 6zz) davvero dovremo aprire un cenrto di meteopsicoriabilitazione.... e nemmeno a dire che nn farebbe successo considerando quanti siamo con questa fissa!
Si potrebbe proporre no?
Al momento carte così nn le avrebbe tirate fuori neanche la maga Circe in un periodo di orgasmi multipli.....
Qui va xò tirato il freno a mano perchè se poi x caso una sventagliata ci porta via tutta quell'aria fredda che si vede (duratura con le 6zz) davvero dovremo aprire un cenrto di meteopsicoriabilitazione.... e nemmeno a dire che nn farebbe successo considerando quanti siamo con questa fissa!
Si potrebbe proporre no?
Pagina 1 di 12