Foligno Alla Riscossa...

Titolo: Foligno Alla Riscossa...
e da stasera si attendono i rinforzi..

Che dire, dopo ben 11 anni la neve torna ad imbianchera la mia citta con ben 15-20 cm di soffice manto bianco.. un sogno credetemi..

la protagonosta..
la neve..

dscf0804_1197798604_523465

ed i luoghi..

dscf0805_1197798634_217030 il topino

dscf0807 piazza garibaldi
dscf0808

dscf0811

dscf0815 corso cavour

dscf0816 il quadrivio
dscf0818

dscf0820_1197798975_967071 l'albero di natale

dscf0821 piazza della repubblica

dscf0828 via corso nuovo

dscf0832 il lungo fiume

e ce ne sarebbero tante altre..

speriamo di nn dover più fare foto per ricordarci questi eventi..

Titolo: Re: Foligno Alla Riscossa...
Ottimo lavoro Dragon ti nomino reporter fotografico di Foligno, certo ieri e questa notte abbiamo vissuto momenti bellissimi. Bravo quando puoi documenta e scrivi. :applauso:

questo è stamattina invece..

dscf0842

dscf0845

dscf0852

dscf0850

Ragazzi... belle foto, però vi ricordo che c'è l'album... questa in teoria è la stanza per i viaggi. ;) Che fate prmozione turistica per la neve? :P

In più con 'sti topic stracolmi di foto mettete in crisi chi ha connessioni lente. Thanks ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi... belle foto, però vi ricordo che c'è l'album... questa in teoria è la stanza per i viaggi. ;) Che fate prmozione turistica per la neve? :P

In più con 'sti topic stracolmi di foto mettete in crisi chi ha connessioni lente. Thanks ;)

visto mai continuasse così si fa un bell'impianto per lo sci di fondo.. (se mi sente luisito mi spara) :P

si scusa..

Belle foto davvero. sono contento per il folignate.

Profilo PM  
belle davvero le foto...

almeno un po' di neve la vedo in fotografia!
:cry:

Profilo PM  
Bello...veramente... e pensare che è da circa un decennio che aspetto una bella nevicata così e che dal 12 al 16 dicembre me ne sono andato a londra in viaggio premio post-laurea!! :evil: ...direte voi..."potevi anche rimanerci!" :P
...per di più la discesa a Sant'Egidio domenica pomeriggio non è stata delle più facili...cn quella leggera brezza...sopra bettona abbiamo oscillato paurosamente :shock:
morale della favola: ancora non ho visto nessun fiocco..e sono dieci giorni di seguito (tra londra e foligno) che sto sotto una pressione maggiore di 1030 hpa !!

:bye:

matthew8383 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bello...veramente... e pensare che è da circa un decennio che aspetto una bella nevicata così e che dal 12 al 16 dicembre me ne sono andato a londra in viaggio premio post-laurea!! :evil: ...direte voi..."potevi anche rimanerci!" :P
...per di più la discesa a Sant'Egidio domenica pomeriggio non è stata delle più facili...cn quella leggera brezza...sopra bettona abbiamo oscillato paurosamente :shock:
morale della favola: ancora non ho visto nessun fiocco..e sono dieci giorni di seguito (tra londra e foligno) che sto sotto una pressione maggiore di 1030 hpa !!

Sopra bettona c'è proprio il corridoio di discesa dell'aereoporto, ho casa anche li e quando ci sto è un via vai di aerei sulla testa!

cmq................................. CHE SFIGA!

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

visto mai continuasse così si fa un bell'impianto per lo sci di fondo.. (se mi sente luisito mi spara) :P

si scusa..

lo sci di fondo mi va benissimo.

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

si scusa..

lo sci di fondo mi va benissimo.

perchè la neve sta qui eh! parac... :lol:

A questo indirizzo segnalo un reportage completo del 14-15-16 dicembre con 2 video annessi..

http://www.folignometeo.net/index.p...d=69&topic=17.0

Pagina 1 di 1