Vacanze In Umbria

Titolo: Vacanze In Umbria
Per tutti gli amanti del relax che sono in procinto di organizzare un viaggio nella verde Umbria, consigliamo di visitare il portale www.lamiaumbria.it. All’interno troveranno tutte le info che gli occorrono per il soggiorno.

Un ‘elenco accurato e dettagliato delle strutture turistiche quali Hotel, B&B, Case vacanze e Agriturismo suddivise per località e città.

Notizie utili quali storia, arte, eventi nei borghi medievali umbri.

Offerte, Last Minute e Week end proposti dalle numerose Strutture registrate nel portale.

Molte altre ancora sono le informazioni che si possono trovare organizzate per categorie per una facile consultazione.

Profilo PM  
Titolo: Re: Vacanze In Umbria
simones70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per tutti gli amanti del relax che sono in procinto di organizzare un viaggio nella verde Umbria, consigliamo di visitare il portale www.lamiaumbria.it. All’interno troveranno tutte le info che gli occorrono per il soggiorno.

Un ‘elenco accurato e dettagliato delle strutture turistiche quali Hotel, B&B, Case vacanze e Agriturismo suddivise per località e città.

Notizie utili quali storia, arte, eventi nei borghi medievali umbri.

Offerte, Last Minute e Week end proposti dalle numerose Strutture registrate nel portale.

Molte altre ancora sono le informazioni che si possono trovare organizzate per categorie per una facile consultazione.

Una vacanza in Umbria è il mio sogno! ...purtroppo ho un marito che non riesce a concepire una vacanza senza mare :evil: :wall:

Profilo PM  
Benvenuto tra noi simone e grazie dei saluti.............

Comunque link molto interessante, ma qui siamo il 90% umbri, forse non è il posto adatto per fare questo tipo di pubblicità.
In ogni caso benvenuto di nuovo!

Benvenuto, e grazie per l'informazione, però come ha giustamente detto Poranese questo è un forum e non una vetrina.
Ti avrei anche dato la possibilità di inserire il link, m aforse era bene se prima tu mi avessi contattato. Resta il fatto che ormai il link l'hai messo, quindi va bene così.

Scusate, io sono un pò zuccone, ma accedendo al sito pubblicizzato ho visto un logo costituito da

profilo dell'Umbria con davanti due sci e relativi bastoncini infilzati nella neve e con la scritta Umbria cuore verde d'ìitalia.

Ma cosa c...o centrano con l'Umbria gli sci? Non è famosa certo per questo.

Allora il Trentino cosa dovrebbe mettere??? Roba da matti. :evil:

Pagina 1 di 1