Il Buco Nero

Titolo: Il Buco Nero
Ecco lo vedete quel bel buco nero, completamente sgombro da nubi che occupa il NO d'Italia? la sotto ci sono io :wall:
http://wind.met.fu-berlin.de/cgi-bi...playmode=Endlos
Questa situazione si sta ripetendo ormai troppo sovente, quando basterebbe un piccolo spostamento del minimo ed un suo rinforzo, per essere investiti da una bella ondata di maltempo.
In questo forum mi sento un po' una mosca bianca (anzi nera, visto che di neve...), mentre tutti voi, chi più chi meno siete interessati da questa discreta ondata di "buontempo", con precipitazioni un po' dappertutto.
Anche le tempèerature, per il moento sono ribassate, ma niente di che, visto che stamattina non siamo neanche scesi sotto zero, con cielo quasi sereno. Domattina però prevedo che dovremo scendere almeno sui -2/-3°.
Saluti. :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Il Buco Nero
fidati giulys...qui in Umbria c'è temp stabile sui 4-5°C da stamattina..almeno per me è così...ed è una vera sofferenza...ma staremo a vedere per questa notte...forse qualcosa ci scappa... :oops: € :blink:

Titolo: Re: Il Buco Nero
Visto che qui direi che siamo completamente fuori gioco, spero che almeno da voi non si limiti al cielo grigio, ma ci siano precipitazioni degne di nota, perché credo che anche voi non abbiate eccedenza né di acqua né di neve.
Una bella metrata oltre i 1000 mt credo che sarebbe la benvenuta.
Saluti.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1