Cari amici, in tempi di meteonoia e di cieli silenti probabilmente molti di voi allevieranno la mancanza di dinamicità atmosferica con un pò di buona musica.
E qual'è il maggior contenitore di musica gratuita sempre a portata di click??? Youtube, ovviamente! ;)
Bene, vi sarete sicuramente chiesti se è possibile estrapolare l'audio da quei video senza dover ricorrere ad improbabili architetture software con registratori di suoni e cavoli vari.
Si può fare, certo che si può fare! Ed è semplicissimo....
Il programma che permette di farlo si chiama "Free yuotube audio converter" ed è facilmente scaricabile da QUESTO link.
Una volta scaricato il programma, circa 10MB, va installato ed avviato come qualsiasi altro programma per PC.
Aperto il programma vi troverete di fronte ad una interfaccia molto semplice nella quale basta inserire il link completo della pagina youtube, selezionare qualità e cartella di destinazione del file e premere quindi DOWNLOAD.
Et voilà, il gioco è fatto, avete il vostro bel file .mp3 sul vostro computer!
Spero di aver fatto cosa gradita indicandovi questo programma, per qualsiasi cosa chiedete pure.
Per ringraziare spedite prosciutti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Estrapolare gli .mp3 dai video di Youtube.
Titolo: Re: Estrapolare Gli .mp3 Dai Video Di Youtube.
Più che i prosciutti forse sarebbe meglio aspettarsi LE ARANCE!!! :D
E qui ti colgo in fallo!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come tu sai Youtube viene passato al setaccio di case discografiche ed affini per vedere se le canzoni ed i contenuti in esso visibili siano esenti da copyright. Quelli non esenti vengono etichettati con nome e cognome e con la dicitura SCARICA DA I-TUNES (non commento, non commento :vomito:).... ebbene, quei video sotto copyright non sono scaricabili con questo programma.
In effetti mi ero dimenticato di precisarlo.
Grazie melozzo!! :P :P :P :bye: :inchino:
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E qui ti colgo in fallo!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come tu sai Youtube viene passato al setaccio di case discografiche ed affini per vedere se le canzoni ed i contenuti in esso visibili siano esenti da copyright. Quelli non esenti vengono etichettati con nome e cognome e con la dicitura SCARICA DA I-TUNES (non commento, non commento :vomito:).... ebbene, quei video sotto copyright non sono scaricabili con questo programma.
In effetti mi ero dimenticato di precisarlo.
Grazie melozzo!! :P :P :P :bye: :inchino:
C'ho guardato al volissimo ma non l'ho trovato... temo di no! :cry: :cry: :cry:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'ho guardato al volissimo ma non l'ho trovato... temo di no! :cry: :cry: :cry:
Pagina 1 di 1