Ci Sono Anche Io

Titolo: Ci Sono Anche Io
Ciao a tutto il forum, sono un nuovo iscritto di Linea meteo, allora le mie passioni, elettronica generale, sono radioamatore dal lontano 1965 IW0GAU ex IW0ALF, autocostruttore, radiomontatore, e con l'avvento dei pc sono diventato un informatico anche se non professionista. Ho lavorato come tecnico radio per vari anni, e da sempre mi dedico ai montaggi elettronici costruzioni varie, modifiche ecc.
da poco tempo ho scoperto la scienza della meteorologia, in questo campo sono proprio agli inizi ma cerco di recuperare il tempo perduto. Posseggo una stazione meteo deagostini-meteonetwork (sigh!) che sta dando molti problemi specie ai più sprovveduti....ma nel forum della dea e in quello di meteonetwork stiamo cercando soluzioni ai vari difetti riscontrati. Spero di poter essere d'aiuto anche in questo sito mettendo al servizio di tutti la mia modestissima conoscenza. :bye:

Titolo: Re: Ci Sono Anche Io
Benvenuto KIROK e buona permanenza. :bye:

Beh di sicuro sei uno molto preparato a quanto leggo!!! :inchino: :inchino: :inchino:

Benvenuto nel nostro forum: purtroppo la stazione della DeA non è il massimo dell'affidabilità ma se vedrai che, anche stando qui dentro, la tua passione per la materia crescerà magari potrai decidere di spendere qualche soldino in un aggeggio più consono ;)

Di nuovo, benvenuto! :ok: :ok: :ok:

Ciao KIROK, benvenuto. ;)

Sei appena rientrato in rete, speriamo stavolta per un periodo più lungo! ;)

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo la stazione della DeA non è il massimo dell'affidabilità ma se vedrai che, anche stando qui dentro, la tua passione per la materia crescerà magari potrai decidere di spendere qualche soldino in un aggeggio più consono ;)

Qualche soldino? :D Le stazioni della DeAgostini costano più di una Davis!!! ;) Chi l'ha comprata è giusto che si meriti una stazione valida e funzionale. Ma da quel che so c'è un buon team che ci lavora dietro, ed essendo stazioni che servono e serviranno a MNW e ad Epson per le loro reti credo che il faranno di sicuro un ottimo lavoro di sviluppo.
Ci vorrà un po', certo, ma la pazienza è la virtù dei forti. ;)

Benvenuto anche da parte mia anche se mi sono iscritto da poco.
:bye:

Pagina 1 di 1