Ciao Raga,
a vole ritornano...
non mi sono dimenticata di voi e vi leggo sempre nel forum solo che ho poco tempo per scrivere ma ho pensato di tornare!:-P
Ciao ciao
A Volte Ritornano!
Titolo: Re: A Volte Ritornano!
Grazie mille Fili!
Visto che leggo sempre nel forum tanto vale che scrivo anch'io!:-P
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie mille Fili!
Visto che leggo sempre nel forum tanto vale che scrivo anch'io!:-P
Bentornata Elisa!
Mi raccomando, almeno tu, dammi una mano a tappezzare questo forum di belle foto eh!! 8)) 8))
Mi raccomando, almeno tu, dammi una mano a tappezzare questo forum di belle foto eh!! 8)) 8))
Ciao Poranese,
grazie!
Sicuramente...ci proverò...anche se purtroppo negli ultimi tempi non ho avuto molto tempo di fare le foto ma ci vuole che ricomincio altrimenti mi arruginisco così come la fotocamera!:-P
grazie!
Sicuramente...ci proverò...anche se purtroppo negli ultimi tempi non ho avuto molto tempo di fare le foto ma ci vuole che ricomincio altrimenti mi arruginisco così come la fotocamera!:-P
anche perchè la tua zona merita! A proposito, seguici anche sul nostro sito eh (www.folignometeo.org) ! ;)
elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche perchè la tua zona merita! A proposito, seguici anche sul nostro sito eh (www.folignometeo.org) ! ;)
Ok sicuramente vi seguirò anche su Foligno Meteo. Presto installerò una stazione meteo...quella che ho fatto con la De Agostini. L'unico problema è che sto aspettando un pezzo mancante da mesi!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok sicuramente vi seguirò anche su Foligno Meteo. Presto installerò una stazione meteo...quella che ho fatto con la De Agostini. L'unico problema è che sto aspettando un pezzo mancante da mesi!
Welcome back Elisa! ;)
Anche tu con la DeAgostini, eh? :) Almeno a te funziona bene?
Anche tu con la DeAgostini, eh? :) Almeno a te funziona bene?
Thank you very much Andrea!
Uhm...non lo sa perchè fin quando non mi mandano quel benedetto pezzo non la posso provare...grrrrr!!! Sono sei mesi che lo aspetto!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Thank you very much Andrea!
Uhm...non lo sa perchè fin quando non mi mandano quel benedetto pezzo non la posso provare...grrrrr!!! Sono sei mesi che lo aspetto!
Pagina 1 di 1