x tifernate

Titolo: x tifernate
ciao Fabio,sono veramente amareggiato per il trattamento ricevuto dall'altra parte,uno dei motivi per cui scrivevo ancora era perchè c'eri tu con Massimiliano,ora non ne ho + motivo,hai tutta la mia comprensione e solidarietà. :evil: :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: x tifernate
aliante ha scritto: 
ciao Fabio,sono veramente amareggiato per il trattamento ricevuto dall'altra parte,uno dei motivi per cui scrivevo ancora era perchè c'eri tu con Massimiliano,ora non ne ho + motivo,hai tutta la mia comprensione e solidarietà. :evil: :bye:

Ciao Stefano, davvero una cosa triste... più per loro che per noi... stanno facendo di tutto per rendere sempre più ridicolo e privo di contenuti quello che era un forum storico ed un valore per tutti noi... che pena.
Comunque chiusa una porta si apre un portone...
Scrivimi un'email... a presto.
Massimiliano, alias MARVEL ;)

Profilo PM  
marvel ha scritto: 
aliante ha scritto: 

Ciao Stefano, davvero una cosa triste... più per loro che per noi... stanno facendo di tutto per rendere sempre più ridicolo e privo di contenuti quello che era un forum storico ed un valore per tutti noi... che pena.
Scrivimi un'email... a presto.

non ho la posta purtroppo,sto in attesa di adsl alice,ti telefono,ciao :bye:

Profilo PM  
marvel ha scritto: 

o come dicono i becchini se chiude una bara e se aprono 100 loculi!!!!!!!!

Profilo PM  
Titolo:
.......Stefano, intanto ti ringrazio :wink: , ma non ti preoccupare continua pure ascrivere su MI non c'è problema......anche perchè se tu te ne andassi perderesti il seguito! :roll: :wink: :bye: :mazza:

Ciao :bye:

Titolo:
tifernate ha scritto: 
.......Stefano, intanto ti ringrazio :wink: , ma non ti preoccupare continua pure ascrivere su MI non c'è problema......anche perchè se tu te ne andassi perderesti il seguito! :roll: :wink: :bye: :mazza:

Ciao :bye:

e con chi dialogo?....con iachi :lol: c'è rimasto solo pau...o bernaccone e greta,non c'e' + nessuno,è una cosa tristissima :( ciao

Profilo PM  

Pagina 1 di 1