Web.cam -Puntamento M.Subasio-

Titolo: Web.cam -Puntamento M.Subasio-
Con Vero piacere e con un pizzico di orgoglio annuncio la Web Foligno Nord con puntamento verso il M.Subasio, sarà contento Dragon, :lol: martedì prossimo cambieò ottica(il grandangolo rimpiccolisce troppo il Subasio).

http://www.meteo-system.com/stazioni/foligno/foligno.jpg

Pensate quando sarà immacolato di neve
.............................. :bye:

Titolo: Re: Web.cam -Puntamento M.Subasio-
Splendida, complimenti!

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con Vero piacere e con un pizzico di orgoglio annuncio la Web Foligno Nord con puntamento verso il M.Subasio, sarà contento Dragon, :lol: martedì prossimo cambieò ottica(il grandangolo rimpiccolisce troppo il Subasio).
Pensate quando sarà immacolato di neve
.............................. :bye:

Complimenti Nicola! ;) Bravo davvero... saranno contenti in tanti della cosa, non solo Dragon! :applauso:

Si.. altrimenti per controllare il lato nord di casa devo sempre andare sul pianerottolo! :)

cmq da casa mia la visuale nn è che fosse tanto diverso.. anzi! :P :)

dscf0014

Cmq bravo.. basta che qualcuno riprende..

SPETTACULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bravo Nicola...sarà un punto di riferimento per vedere lo stato del cielo verso Nord..

Quanto t'è costato questo scherzetto?

Mitico! Finalmente!
Una curiosità. La webcam sulla cima?

Profilo PM  
Grazie a tutti per i complimenti Vi abbraccio virtualmente, spero che martedì migliori l'immagine con il cambio dell'obiettivo.
Per Federico,non so che fine abbia fatto la Web sulla cima del Subasio, sicuramente Andrea ne sa più di me.
Ciao e Grazie a tutti Voi.

Federico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mitico! Finalmente!

La webcam è in funzione e pure la stazione meteo ma non si possono diffondere le immagini fino all'inaugurazione, stessa cosa per la webcam di Colfiorito e molte altre. Senza esagerare, forse, prima di Natale saranno online almeno 8-10 nuove webcam più la riattivazione di altre 3 o 4, tutte umbre, tutte ad altissima definizione e la maggior parte con supporto di dati meteo. C'è qualcuno che negli ultimi mesi si è fatto veramente il fondoschiena.

Buon fine settimana! :bye:

p.s. complimenti a Nicola! ;)

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Federico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mitico! Finalmente!

La webcam è in funzione e pure la stazione meteo ma non si possono diffondere le immagini fino all'inaugurazione, stessa cosa per la webcam di Colfiorito e molte altre. Senza esagerare, forse, prima di Natale saranno online almeno 8-10 nuove webcam più la riattivazione di altre 3 o 4, tutte umbre, tutte ad altissima definizione e la maggior parte con supporto di dati meteo. C'è qualcuno che negli ultimi mesi si è fatto veramente il fondoschiena.

Buon fine settimana! :bye:

p.s. complimenti a Nicola! ;)

Grazie Tife

Ho cambiato obiettivo come avevo annunciato precedentemente ho messo un 43mm, vorrei sapere da Voi se è a fuoco al 100%, sapete su e giù per il tetto da solo senza l'aiuto di nessuno che ti dica va beneeeeeeeeeeeeeeee!
Il fuoco l'ho regolato manualmente senza avere la visione diretta del Subasio.Come è? grazie a tutti per i consigli.

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho cambiato obiettivo come avevo annunciato precedentemente ho messo un 43mm, vorrei sapere da Voi se è a fuoco al 100%, sapete su e giù per il tetto da solo senza l'aiuto di nessuno che ti dica va beneeeeeeeeeeeeeeee!
Il fuoco l'ho regolato manualmente senza avere la visione diretta del Subasio.Come è? grazie a tutti per i consigli.

sicuramente meglio..

forse appena qualcosa si deve sistemare..

Pagina 1 di 1