Pagina 1 di 1

Messaggio FOTO-REPORTAGE **NEVE** ieri a Macerata!

#1  snowstorm83 Gio 24 Nov, 2005 15:47

http://www.wunderground.com/wximage...box=1&submit=go

Sopra ci sono tutte le foto (alcune da me selezionate,se no ne ho fatte sulle 200!!!) di ieri a Macerata, dall'alto verso il basso!
Cmq da martedì sera, prima come graupeln e poi come neve, è iniziato a fioccare a Macerata città, ma fino a tutto il mattino di ieri imbiancava solo su prati e tetti. Poi da ora di pranzo BUFERA con temp finalmente scesa sui -0° e qsa! Ha continuato tutto il pomeriggio e la sera fino alle 20:00 c.a., con vento moderato-debole e anche nebbia. Stamani molta neve si era sciolta con temp. +1°. A Offagna (paesino sui 310 mt a meno di 5 km da casa mia e 15 km da ancona centro) cmq stamattina ho trovato + neve che a Macerata, nonostante sia molto + vicina al mare!!! Quel posto è una CALAMITA per la NEVE!! A casa mia (san biagio) neve e pioggia tutto ieri e martedì sera ma senza imbiancare. Incredibile pensare che offagna e ancona stanno sui 15 km di distanza... (
FREDDO NOTEVOLE a casa mia per il periodo: ieri max +4.9° min. +1.8°, oggi ancora +4.0°...[B]
FRA83

Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 97

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio 

#2  tifernate Gio 24 Nov, 2005 22:30

Belle foto!!..Bei colori!

italia.png tifernate Sesso: Uomo
Fabio
Contributor
Contributor

Utente #: 14

85 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML