belle foto Marco complimenti
Mi rendo conto solo ora di quello che è successo nei giorni indietro.
Con dispiacere devo ammettere che la mia città ancora una volta è stata risparmiaita dalla dama con una precisione chirurgica
Vabbe fossero questi i problemi..... anzi, al dilà della nota di costume
per esigenze prettamente personali è stasto meglio cosi'......
Le mie uniche fonti d'informazione rano i notiziari aci e qualche telefonata con Michele e poi con AnAndrea
Sono stato urgentemente a Roma sabato mattina, Perugia una lastra di ghiaccio, Bastia, Foligno il nulla Spoleto quasi niente, la somma a 10cm non ci arrivava, Terni niente a orte qualcosa.
Con tutto rispetto l'occasione mancata non è stata quella ma quella che si è manifestata 50km più a nord-ovest, come lo scorso 9 marzo altri 50km più a ovest.....
Non parliamo di zone climatiche particolari.... ma di tempistiche e di casualità...
la domanda è questa, quando avverrà la naturale compensazione?????
A pensare che fino 10 anni fa l'Umbria centrale godeva di ottime occasione sia da est che da ovest ,ora, non nomino l'adriatico che è un altro paio di maniche è già qualche occasione che Siena ed Arezzo battono Perugia da questo punto di vista, una volta, parlo di di 10 anni fa ,da Siena mi telefonava il camionista prima di partire e mi diceva com'è a Perugia Assisi e Foligno
Mi sembra preistoria
disordinato
www.perugiameteo.it