Temperatura: 17.8°C
Umidità: 36%
Pressione: 1021.7 hPa
Vento 1.1 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Visto che per un bel po' avremo sole a palla, posto questo scatto della webcam di Marta del 28 marzo alle 20,30.
meravigliosa!!!
Fulmine sull'isola Martana!!
Sono anni ormai che è chiusa al pubblico (io ci andai una volta da piccolo) ma proprio in questi ultimi 15gg mi sto attivando per cercare un modo di andarci un pomeriggio di questa estate.
Forse ho trovato "l'aggancio" giusto
È caduto dietro.
L'isola è privata, non puoi neanche stare con la barca vicino meno di 100 mt mi pare mentre la Bisentina è anch'essa privata ma ci puoi andare su richiesta, con la scuola ci siamo andati un po' di anni fa, non so se è cambiato qualcosa ora ma non credo.
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario