Problemi Weatherlink

Problemi Weatherlink
Articolo
Messaggio Re: Problemi Weatherlink 

Dopo aver smanettato a lungo, sono riuscito a trovare l'inghippo    

In parole povere ho dovuto eliminare le due righe con le due strane date saltate fuori dal nulla 2106 e 2119 (non mi chiedete come sono scappate fuori    ) , cliccando sull'icona "dell'archivio dati" e selezionando poi "browse" + "delete records". Fatto questo, è ripartito tutto, anche se alcuni dati dello storico a malincuore li ho persi . Insomma alla fine è stato più semplice di quanto sembrava..

Adesso vedo che dalla rete trasmette i dati (vedo il banner) , solo che ci sono dei bug anomali, tipo la pioggia odierna  a 6-7 cifre, inoltre poi non segnala nemmeno la pressione atmosferica   

big

Ultima modifica di Adriatic92 il Ven 25 Feb, 2022 16:49, modificato 3 volte in totale 
 Adriatic92 [ Ven 25 Feb, 2022 16:46 ]

Problemi Weatherlink
Commenti

Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In parole povere ho dovuto eliminare le due righe con le due strane date saltate fuori dal nulla 2106 e 2119 (non mi chiedete come sono scappate fuori    ) , cliccando sull'icona "dell'archivio dati" e selezionando poi "browse" + "delete records". Fatto questo, è ripartito tutto, anche se alcuni dati dello storico a malincuore li ho persi . Insomma alla fine è stato più semplice di quanto sembrava..

Adesso vedo che dalla rete trasmette i dati (vedo il banner) , solo che ci sono dei bug anomali, tipo la pioggia odierna  a 6-7 cifre, inoltre poi non segnala nemmeno la pressione atmosferica   

big

Sono contento che hai risolto finalmente!!!

Riguardo il bug, mi sa che con gli smanettamenti hai impostato come modello nel software la versione "Plus" della Vantage Pro, quindi si è sballata per questo. Ho comunque adeguato io sulla rete la versione della stazione ed ora è ok.
Sappi però che se rimetti il tutto com'era, ci sarà da fare la stessa operazione all'inverso.

andrea75 [ Ven 25 Feb, 2022 18:17 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

big

Sono contento che hai risolto finalmente!!!

Riguardo il bug, mi sa che con gli smanettamenti hai impostato come modello nel software la versione "Plus" della Vantage Pro, quindi si è sballata per questo. Ho comunque adeguato io sulla rete la versione della stazione ed ora è ok.
Sappi però che se rimetti il tutto com'era, ci sarà da fare la stessa operazione all'inverso.

Grazie Andrea!  

Adriatic92 [ Sab 26 Feb, 2022 13:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno