Problemi tecnici Wunderground

Articolo
Messaggio Re: Problemi tecnici Wunderground 

Pur senza averli risolti completamente, c'è da segnalare che il grosso dei problemi di Wunderground è stato risolto, e che se non altro è ripresa la trasmissione dei dati delle stazioni.

andrea75 [ Ven 12 Gen, 2018 21:24 ]

Commenti
Messaggio Re: Problemi Tecnici Wunderground 

Grazie della segnalazione Andrea, io da 2 giorni ho disattivato il modulo wunderground sul mio weatherlink lasciando attivo solo l'upload al mio sito e a weathercloud, prima avevo spesso blocchi improvvisi e freeze di wl, dopo la disattivazione del modulo wu pare molto più stabile, pertanto per il momento lascio stare così.

grazie
Mauro

green63 [ Ven 12 Gen, 2018 21:28 ]

green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie della segnalazione Andrea, io da 2 giorni ho disattivato il modulo wunderground sul mio weatherlink lasciando attivo solo l'upload al mio sito e a weathercloud, prima avevo spesso blocchi improvvisi e freeze di wl, dopo la disattivazione del modulo wu pare molto più stabile, pertanto per il momento lascio stare così.

grazie
Mauro

Probabilmente si riflettevano anche lì...

andrea75 [ Ven 12 Gen, 2018 23:37 ]

Nuovamente grossi problemi con Wunderground quest'oggi. Tutte le stazioni registrate con questa fonte sono offline.

andrea75 [ Sab 22 Set, 2018 19:19 ]

Segnaliamo anche oggi nuovi problemi con tutte le stazioni meteo ospitate da Wunderground. I dati sono fermi tra la mezzanotte e le ore 01:00 circa.
Al momento non è dato sapere l'origine del problema e gli eventuali tempi di risoluzione dello stesso. Vi aggiorneremo nel momento in cui ci saranno notizie più precise.

andrea75 [ Gio 30 Gen, 2020 10:02 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Segnaliamo anche oggi nuovi problemi con tutte le stazioni meteo ospitate da Wunderground. I dati sono fermi tra la mezzanotte e le ore 01:00 circa.
Al momento non è dato sapere l'origine del problema e gli eventuali tempi di risoluzione dello stesso. Vi aggiorneremo nel momento in cui ci saranno notizie più precise.

I dati della mia stazione di Cantone sono online normalmente  

http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=2142

Cyborg [ Gio 30 Gen, 2020 10:06 ]

Grazie per l'info.
In effetti stamattina non capivo perché non venissero trasmessi i dati in Rete.

GiagiMeteo [ Gio 30 Gen, 2020 10:55 ]

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In effetti qualcuna (meno del 10%) è funzionante. Evidentemente su qualche server il servizio funziona.

andrea75 [ Gio 30 Gen, 2020 12:02 ]

Le mie due le vedo regolarmente su Wunderground, ma non sulla rete Lineameteo

snow96 [ Gio 30 Gen, 2020 12:44 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le mie due le vedo regolarmente su Wunderground, ma non sulla rete Lineameteo

Come sopra Marco. Sono bloccati i dati dalla fonte:
https://www.wunderground.com/weathe...=1&units=metric
https://www.wunderground.com/weathe...=1&units=metric

andrea75 [ Gio 30 Gen, 2020 12:49 ]

In effetti qualcuna (meno del 10%) è funzionante. Evidentemente su qualche server il servizio funziona.

Ecco bene, dalle 11:35 è offline anche la mia.

Cyborg [ Gio 30 Gen, 2020 14:11 ]

Questo non è un buon segnale. Potrebbero a questo punto aver chiuso davvero i rubinetti una volta per tutte.

andrea75 [ Gio 30 Gen, 2020 14:16 ]

Questo non è un buon segnale. Potrebbero a questo punto aver chiuso davvero i rubinetti una volta per tutte.

Quindi non ci sarebbe più modo di mettere in rete le stazioni che devono passare per forza da WU?     

Cyborg [ Gio 30 Gen, 2020 14:26 ]

Quindi non ci sarebbe più modo di mettere in rete le stazioni che devono passare per forza da WU?     

No dai! Spero di no!      

snow96 [ Gio 30 Gen, 2020 14:31 ]

Aggiornamento ... non buono. Dal portale desktop di Wundergorund non risultano dispositivi a me associati.
Se scrivo direttamente l'indirizzo della stazione di Spoleto e bypasso l'home page, la vedo regolarmente on line.
Per Padova la situazione è ancora più assurda, perché facendo la stessa operazione la vedo offline, mentre se la faccio da telefonino è on-line e aggiorna regolarmente.
Infine dalla loro schifezza di app, non vedo nessuna delle due ...

Non credo vogliano chiudere i rubinetti, mi sa che hanno qualche problema grosso ....

Ultima modifica di snow96 il Gio 30 Gen, 2020 14:42, modificato 1 volta in totale 
 snow96 [ Gio 30 Gen, 2020 14:39 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno