Commenti |
 Re: Problemi Tecnici Wunderground
|
Grazie della segnalazione Andrea, io da 2 giorni ho disattivato il modulo wunderground sul mio weatherlink lasciando attivo solo l'upload al mio sito e a weathercloud, prima avevo spesso blocchi improvvisi e freeze di wl, dopo la disattivazione del modulo wu pare molto più stabile, pertanto per il momento lascio stare così.
grazie
Mauro
|
green63 [ Ven 12 Gen, 2018 21:28 ]
|
 |
 Re: Problemi tecnici Wunderground
|
Grazie della segnalazione Andrea, io da 2 giorni ho disattivato il modulo wunderground sul mio weatherlink lasciando attivo solo l'upload al mio sito e a weathercloud, prima avevo spesso blocchi improvvisi e freeze di wl, dopo la disattivazione del modulo wu pare molto più stabile, pertanto per il momento lascio stare così.
grazie
Mauro
Probabilmente si riflettevano anche lì...
|
andrea75 [ Ven 12 Gen, 2018 23:37 ]
|
 |
|
Nuovamente grossi problemi con Wunderground quest'oggi. Tutte le stazioni registrate con questa fonte sono offline.
|
andrea75 [ Sab 22 Set, 2018 19:19 ]
|
 |
|
Segnaliamo anche oggi nuovi problemi con tutte le stazioni meteo ospitate da Wunderground. I dati sono fermi tra la mezzanotte e le ore 01:00 circa.
Al momento non è dato sapere l'origine del problema e gli eventuali tempi di risoluzione dello stesso. Vi aggiorneremo nel momento in cui ci saranno notizie più precise.
|
andrea75 [ Gio 30 Gen, 2020 10:02 ]
|
 |
|
Segnaliamo anche oggi nuovi problemi con tutte le stazioni meteo ospitate da Wunderground. I dati sono fermi tra la mezzanotte e le ore 01:00 circa.
Al momento non è dato sapere l'origine del problema e gli eventuali tempi di risoluzione dello stesso. Vi aggiorneremo nel momento in cui ci saranno notizie più precise.
I dati della mia stazione di Cantone sono online normalmente
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=2142
|
Cyborg [ Gio 30 Gen, 2020 10:06 ]
|
 |
|
Grazie per l'info.
In effetti stamattina non capivo perché non venissero trasmessi i dati in Rete.
|
GiagiMeteo [ Gio 30 Gen, 2020 10:55 ]
|
 |
|
In effetti qualcuna (meno del 10%) è funzionante. Evidentemente su qualche server il servizio funziona.
|
andrea75 [ Gio 30 Gen, 2020 12:02 ]
|
 |
|
Le mie due le vedo regolarmente su Wunderground, ma non sulla rete Lineameteo
|
snow96 [ Gio 30 Gen, 2020 12:44 ]
|
 |
|
Le mie due le vedo regolarmente su Wunderground, ma non sulla rete Lineameteo
Come sopra Marco. Sono bloccati i dati dalla fonte:
https://www.wunderground.com/weathe...=1&units=metric
https://www.wunderground.com/weathe...=1&units=metric
|
andrea75 [ Gio 30 Gen, 2020 12:49 ]
|
 |
|
In effetti qualcuna (meno del 10%) è funzionante. Evidentemente su qualche server il servizio funziona.
Ecco bene, dalle 11:35 è offline anche la mia.
|
Cyborg [ Gio 30 Gen, 2020 14:11 ]
|
 |
|
Questo non è un buon segnale. Potrebbero a questo punto aver chiuso davvero i rubinetti una volta per tutte.
|
andrea75 [ Gio 30 Gen, 2020 14:16 ]
|
 |
|
Questo non è un buon segnale. Potrebbero a questo punto aver chiuso davvero i rubinetti una volta per tutte.
Quindi non ci sarebbe più modo di mettere in rete le stazioni che devono passare per forza da WU? 
|
Cyborg [ Gio 30 Gen, 2020 14:26 ]
|
 |
|
Quindi non ci sarebbe più modo di mettere in rete le stazioni che devono passare per forza da WU? 
No dai! Spero di no! 
|
snow96 [ Gio 30 Gen, 2020 14:31 ]
|
 |
|
Aggiornamento ... non buono. Dal portale desktop di Wundergorund non risultano dispositivi a me associati.
Se scrivo direttamente l'indirizzo della stazione di Spoleto e bypasso l'home page, la vedo regolarmente on line.
Per Padova la situazione è ancora più assurda, perché facendo la stessa operazione la vedo offline, mentre se la faccio da telefonino è on-line e aggiorna regolarmente.
Infine dalla loro schifezza di app, non vedo nessuna delle due ...
Non credo vogliano chiudere i rubinetti, mi sa che hanno qualche problema grosso ....
Ultima modifica di snow96 il Gio 30 Gen, 2020 14:42, modificato 1 volta in totale
|
snow96 [ Gio 30 Gen, 2020 14:39 ]
|
 |
|