Stazione Meteo Spoleto Offline (Problemi Wifi TIM Dopo Aggiornamento Router) - Risolto

Stazione Meteo Spoleto Offline (Problemi Wifi TIM Dopo Aggiornamento Router) - Risolto
Articolo
Messaggio Re: Stazione Meteo Spoleto Offline (Problemi Wifi TIM Dopo Aggiornamento Router) - Risolto 

Aggiornamento... io non avevo richiesto il downgrade, perché tutto sommato con l'ultimo aggiornamento alla 2.3.2 avevo comunque risolto i problemi. Solo un paio di volte la stampante aveva fatto un po' di capricci, ma con quel trick dello spegnimento del wifi risolvevo subito.
Stanotte vedo che il modem si è riavviato... vado a controllare e........... tada!

cattura_1633161952_311065

Modem tornato alla 2.2.1 Ho riguardato il forum TIM, e anche lì confermano... praticamente stanno riportando tutti al vecchio firmware in modo massivo. Ottima strategia.  
Mo arriveranno le lamentele di quelli a cui non funzionerà bene DAZN, e saremo punto e a capo.  

andrea75 [ Sab 02 Ott, 2021 10:12 ]

Commenti
Messaggio Re: Stazione Meteo Spoleto Offline (Problemi Wifi TIM Dopo Aggiornamento Router) - Risolto 

Le mie stazioni out…senza poter trovare modo di una ripresa da una settimana(specie quella dai miei)…

giantod [ Sab 02 Ott, 2021 10:42 ]

giantod ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le mie stazioni out…senza poter trovare modo di una ripresa da una settimana(specie quella dai miei)…

Anche tu TIM + router TIM Hub? Hai seguito un po' tutte le indicazioni?

andrea75 [ Sab 02 Ott, 2021 11:10 ]

Sì, seguito tutta la discussione dall'inizio. La connessione in zona dai miei salta abbastanza spesso (dopo la storia di TIM-DAZN..), poi per far riconnettere la stazione si deve sempre fare reset della linea...nell'ultima settimana nada de nada, solo ieri ha ripreso vediamo quanto e se dura  

Ultima modifica di giantod il Lun 04 Ott, 2021 09:28, modificato 1 volta in totale 
 giantod [ Lun 04 Ott, 2021 09:28 ]

giantod ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, seguito tutta la discussione dall'inizio. La connessione in zona dai miei salta abbastanza spesso (dopo la storia di TIM-DAZN..), poi per far riconnettere la stazione si deve sempre fare reset della linea...nell'ultima settimana nada de nada, solo ieri ha ripreso vediamo quanto e se dura  

Avranno fatto il downgrade anche a te...

andrea75 [ Lun 04 Ott, 2021 09:50 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno