____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
TEMPORALE pazzesco arrivato da nord, nubifragio e grandine, temp crollata a 19° e 16,7mm
Ma che spettacolo, mi sembrava strano che tutta l'afa di oggi non portasse a niente, in pianura mezz'ora di fondoscala con macchine in super quasi ferme
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Qui alla fine 10mm.rilev manuale.adesso sta di nuovo..sgocciolando..ma non divrebbe far nulla..temp scesa a 22c..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Come al solito rimaniamo fuori in pochi...vabbe'...se ha piovuto anche a Porano resto fuori solo io..sembra di rivivere agosto 2013...temporali tutto intorno e qui il nulla e lavoro in piu'.
Come al solito rimaniamo fuori in pochi...vabbe'...se ha piovuto anche a Porano resto fuori solo io..sembra di rivivere agosto 2013...temporali tutto intorno e qui il nulla e lavoro in piu'.
Non sei solo. Non ha piovuto anche a Città della Pieve e zone limitrofe.
E ovviamente qua al mare. Ma in compenso il maestrale soffiava forte e la motonave dall'Elba a San Vincenzo ballava in maniera clamorosa!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario