La solita storia!

La solita storia!
Articolo
Messaggio La solita storia! 

Ecco, adesso iniziamo con queste irruzioni da nord-est che portano neve e freddo solo al centro-sud, con le Marche, l'Umbria e l'Abruzzo sommerse di neve mentre qui al nord niente di niente, tutto sereno.

E intanto le Alpi restano all'asciutto e i fiumi soffrono.

Basta, voglio l'atlantico!!!!  

(ahhh, dovevo farlo!)

snow96 [ Gio 02 Nov, 2006 17:47 ]

La solita storia!
Commenti
Messaggio Re: La Solita Storia! 

Aspèèèè....Diciamo l'Umbria orientale perchè qui da me senza il Rodano non vado da nessuna parte !!!!     

klaus81 [ Gio 02 Nov, 2006 19:16 ]
Messaggio Re: La solita storia! 

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco, adesso iniziamo con queste irruzioni da nord-est che portano neve e freddo solo al centro-sud, con le Marche, l'Umbria e l'Abruzzo sommerse di neve mentre qui al nord niente di niente, tutto sereno.

E intanto le Alpi restano all'asciutto e i fiumi soffrono.

Basta, voglio l'atlantico!!!!  

(ahhh, dovevo farlo!)

Dimmi una cosa...è cambiato nulla da quando stavi qui a Spoleto....??? Oggi qui sole e basta...    

zerogradi [ Gio 02 Nov, 2006 19:21 ]

Mah guarda...un pò per uno diciamo che non fa male a nessuno...e poi con le configurazioni giuste potremmo accontentarci tutti..quindi tifiamo per il freddo umido esteso!!!  

Icestorm [ Gio 02 Nov, 2006 20:22 ]

Chiaramente era uno scherzo, se riesco a beccarmi una bella nevicata qui sono contento, ma non baratto 50 cm a Vicenza con 20 a casa mia!

Sono pronto a darmi malato per venirmi a beccare una rodanata in Umbria: la neve a casa tua è la più bella, non c'è niente da fare!  

Saluti!  

snow96 [ Gio 02 Nov, 2006 22:28 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chiaramente era uno scherzo, se riesco a beccarmi una bella nevicata qui sono contento, ma non baratto 50 cm a Vicenza con 20 a casa mia!

Sono pronto a darmi malato per venirmi a beccare una rodanata in Umbria: la neve a casa tua è la più bella, non c'è niente da fare!  

Saluti!  

Ti quoto alla stragrande.....
Me ne sono becacta tanta di neve sulle Alpi, ma non mi ha regalato mai emozioni forti...
Quella di casa tua, con i vicoli e le strade che conosci, con i parchi, i prati e i monumenti che vedi così diversi sotto la neve è tutta un'altra cosa...
E poi insomma, io e te che al primo fiocco partiamo in macchina per Monte Luco ste cose le capiamo....     

zerogradi [ Ven 03 Nov, 2006 09:02 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno