[BREVE TERMINE] Inizia la fase fredda da est: qui le previsioni dettagliate per martedì 31 gennaio e mercoledì 1° febbraio!!

[BREVE TERMINE] Inizia la fase fredda da est: qui le previsioni dettagliate per martedì 31 gennaio e mercoledì 1° febbraio!!
Articolo
Messaggio Re: Inizia La Fase Fredda Da Est: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Martedì 31 Gennaio E Mercoledì 1° Febbraio!! 

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Domanda per chi e di quelle zone,domani la mia metà deve recarsi a Spello per lavoro e dovrebbe ripartire verso le 18 per ritornare a porano pensate che trovi neve per quelle ore?       
Aspetto risposta grazie

sinceramente ci vorrebbe il mago, secondo me non dovrebbe avere problemi fino orvietano

giantod [ Lun 30 Gen, 2012 21:11 ]

Commenti
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Inizia la fase fredda da est: qui le previsioni dettagliate per martedì 31 gennaio e mercoledì 1° febbraio!! 

Domanda per chi e di quelle zone,domani la mia metà deve recarsi a Spello per lavoro e dovrebbe ripartire verso le 18 per ritornare a porano pensate che trovi neve per quelle ore?       
Aspetto risposta grazie

Sarebbe proprio il momento iniziale... per le zone di pianura escluderei problemi.... per la risalita verso Porano, beh... beh.....

andrea75 [ Lun 30 Gen, 2012 21:12 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Inizia La Fase Fredda Da Est: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Martedì 31 Gennaio E Mercoledì 1° Febbraio!! 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aspetto risposta grazie

Sarebbe proprio il momento iniziale... per le zone di pianura escluderei problemi.... per la risalita verso Porano, beh... beh.....
Grazie Andrea infatti intendevo per la zona di Spello e la e 45 fino a Todi dopo casomai la scorto io....   

alias64 [ Lun 30 Gen, 2012 21:17 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Inizia La Fase Fredda Da Est: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Martedì 31 Gennaio E Mercoledì 1° Febbraio!! 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aspetto risposta grazie

Grazie Andrea infatti intendevo per la zona di Spello e la e 45 fino a Todi dopo casomai la scorto io....   

Ma no tranquillo Spello godrà dell'effetto favonico del massiccio del Subasio!!  

Cooling86 [ Lun 30 Gen, 2012 21:25 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Inizia la fase fredda da est: qui le previsioni dettagliate per martedì 31 gennaio e mercoledì 1° febbraio!! 

Se l'orario di ripartenza non è tassativo, vale sempre il solito consiglio... se vede le brutte, via a casa! Ma secondo me per le 18 a quelle quote non dovrebbero esserci problemi.... credo...

andrea75 [ Lun 30 Gen, 2012 21:28 ]

Io mercoledì notte lavoro verso Assisi. Pensate che potrei avere dei disagi?

....cci vostri, stavolta la macuba pare vi sia riuscita eh?  

Fede [ Lun 30 Gen, 2012 23:23 ]

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]

dipende CHE Assisi...alta?   poi comunque mercoledì notte, anche avesse nevicato 24 ore prima, le strade saranno tutte libere  

Fili [ Lun 30 Gen, 2012 23:53 ]

nel 96 le strade nn furono pulite

splenio [ Mar 31 Gen, 2012 00:00 ]

io ricordo, nel dic2009, mentre tutta l'Umbria una notte era in tripudio per la neve, che a Foligno pioveva con 2° causa richiamo caldo. Poi scese a 1° e si tramutò in neve, con un velo al suolo. Ed era notte, ed il richiamo portò una 0°.

Stanotte porta una -2°... ovvero, potrebbe girare a neve ed accumulare 5cm....

questa è la speranza... la razionalità (i numeri) mi dice che sotto i 400m la Valle Umbra vedrà solo acqua.  

Fili [ Mar 31 Gen, 2012 07:53 ]
Messaggio Re: Inizia la fase fredda da est: qui le previsioni dettagliate per martedì 31 gennaio e mercoledì 1° febbraio!! 

PEr me PG è totalmente dentro, e se mercoledì mattina saranno bianche tutte le pianure umbre con acqua che gira a neve anche a Terni venite a bastonarmi citando questo topic...   La penso così!

Icestorm [ Mar 31 Gen, 2012 08:00 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ricordo, nel dic2009, mentre tutta l'Umbria una notte era in tripudio per la neve, che a Foligno pioveva con 2° causa richiamo caldo. Poi scese a 1° e si tramutò in neve, con un velo al suolo. Ed era notte, ed il richiamo portò una 0°.

Stanotte porta una -2°... ovvero, potrebbe girare a neve ed accumulare 5cm....

questa è la speranza... la razionalità (i numeri) mi dice che sotto i 400m la Valle Umbra vedrà solo acqua.  

forse non avete capito che una -2 siberiana equivale a una -7 artica   questa è aria freddissima che arriva al suolo in maniera pesante e veloce .... non conta nemmeno la temperatura di partenza ... cadra' neve ovunque terni centro tra i palazzi ora +3,3 e non credo che aumenterà di molto cielo nuvoloso

da me +0,2   a dopo

grego [ Mar 31 Gen, 2012 08:08 ]
Messaggio Re: Inizia La Fase Fredda Da Est: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Martedì 31 Gennaio E Mercoledì 1° Febbraio!! 

Il mio parere è che se resistono i venti da nord est- est al suolo la neve potrebbe cadere veramente molto in basso...staremo a vedere!!

skufagniz [ Mar 31 Gen, 2012 08:12 ]

precipitazioni ANCORA POSTICIPATE... secondo LAM GFS non arriveranno prima di stanotte  

Fili [ Mar 31 Gen, 2012 08:15 ]

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]

dipende CHE Assisi...alta?   poi comunque mercoledì notte, anche avesse nevicato 24 ore prima, le strade saranno tutte libere  

La domanda era ironica Fili. I disagi ci saranno sia ad Assisi "bassa" che "alta" e lavorando anche in ambulanza non posso preventivare dove andrò a cacciarmi. So che le strade NON saranno pulite (come sempre) e comunque non quelle secondarie. So che diversa genette andrà a sbattere perché la neve si ghiaccerà quasi subito. So che la mattina alle 8 non mi arriverà il cambio e dovrò rimanere almeno fino alle 12..........

Fede [ Mar 31 Gen, 2012 08:34 ]

precipitazioni ANCORA POSTICIPATE... secondo LAM GFS non arriveranno prima di stanotte  

Beh si vedeva bene anche dagli spaghi... e non so al momento se possa essere un bene o un male sinceramente...

andrea75 [ Mar 31 Gen, 2012 08:37 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 26 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 25, 26, 27 ... 29, 30, 31  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno