La Crosse WS 3500

La Crosse WS 3500
Articolo
Messaggio La Crosse WS 3500 

Dopo la mia terribile esperienza precedente... ci riprovo!

Mi consigliate  La Crosse WS 3500 ??

Qui mi sembra di aver trovato dei buoni prezzi CLICCA

Francesco [ Mer 02 Ago, 2006 10:52 ]

La Crosse WS 3500
Commenti
Messaggio Re: La Crosse WS 3500 

Perdonami Fra, non ti offendere, ma secondo me più che alla stazione (io insisto con la WS2300) dovresti stare attento alla collocazione.
Dovresti esplorare la possibilità di piazzarla sull'antenna; ricorda che più è costosa la stazione, più occorre trovare una collocazione adatta, per non buttare via i soldi. Nel tuo giardino secondo me c'è troppa ombra e soprattutto troppi gatti (e sai quanto li adori).
Un altro consiglio: autocostruisciti lo schermo. Tanto, per montare quello della Davis dovrai bestemmiare tre ore lo stesso.

burjan [ Mer 02 Ago, 2006 11:01 ]

Oh Fra... io ho fatto un po' di ricerche, ma a quanto vedo la 3500 ha solo il sensore termoigrometrico. Sbaglio o a te interessava qualcosa di più completo? Io opterei per una 2308 (ma è troppo simile alla WS 2300 che da quanto ho capito non t'ha soddisfatto per niente) o per una 3600 che ha decisamente i sensori migliori. Più su di prezzo non andrei su LaCrosse, perchè a quel punto ci si avvicinerebbe ai prezzi Davis che sicuramente sono su un altro pianeta.
Cmq come detto al telefono, e come ti ha consigliato luisito, cerca di metterla sul tetto... è la sistemazione ideale se non altro per il vento e le precipitazioni.

andrea75 [ Mer 02 Ago, 2006 13:50 ]

Si, la sistemazione è importantissima. Concordo con voi. Infatti mi sto informando come metterla.

Il problema è trovare una soluzione almeno dignitosa e cercare di risolvere questa situazione!!  

Una Davis... andiamo su con i costi.. e se provassi a far riparare quella che ho? Che ne dite?

Grazie dei consigli!

Francesco [ Mer 02 Ago, 2006 16:41 ]

Per riparare quegli attrezzi è più la spesa che l'impresa.. Ti chiederebbero oltre i 50 euro sicuramente...io ne farei una nuova abbasanza seria..

Icestorm [ Mer 02 Ago, 2006 20:12 ]

Grazie dei preziosi consigli.

Secondo voi quanto dovrebbe distare come minimo dal palazzo perchè non abbia influenza?

Mi sta venendo in mente di piazzarla sul parco qui davanti....  

Francesco [ Sab 05 Ago, 2006 16:55 ]

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie dei preziosi consigli.

Secondo voi quanto dovrebbe distare come minimo dal palazzo perchè non abbia influenza?

Mi sta venendo in mente di piazzarla sul parco qui davanti....  

Però la devi recintare..... i vandali sono sempre in agguato! Per la distanza beh... direi che 10 metri potrebbero già essere sufficenti, non tanto per le precipitazioni e la temperatura quanto per il vento.
Ma poi hai verificato che la 3500 abbia una strumentazione completa?

andrea75 [ Sab 05 Ago, 2006 16:58 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno