Virtual Weather Station

Virtual Weather Station
Articolo
Messaggio Virtual Weather Station 

ciao a tutti,

con l'aiuto di alcuni di voi ho scopertoe installato questo programma di acquisizione dati della mia stazione.

Ho 2 piccoli problemi non so se qualcuno può aiutarmi:

- non riesco a collegarmi via ftp al server .....ma questo lo posso approfondire anche da solo.

- ho una differenza di valore della pressione tra quella rilevata dalla stazione e da Hw con quella segnata da Vws.
Forse è un pronlema di cifre decimali o di conversione?

grazie

andfra [ Lun 18 Set, 2006 09:38 ]

Virtual Weather Station
Commenti
Messaggio Re: Virtual Weather Station 

andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti,

con l'aiuto di alcuni di voi ho scopertoe installato questo programma di acquisizione dati della mia stazione.

Ho 2 piccoli problemi non so se qualcuno può aiutarmi:

- non riesco a collegarmi via ftp al server .....ma questo lo posso approfondire anche da solo.

- ho una differenza di valore della pressione tra quella rilevata dalla stazione e da Hw con quella segnata da Vws.
Forse è un pronlema di cifre decimali o di conversione?

grazie

Non conosco benissimo il programma.... ricordo di averlo usato all'inizio e se non erro come tutti gli altri software ha dei parametri di regolazione e di taratura dei singoli strumenti e credo anche della pressione... li hai trovati?

andrea75 [ Lun 18 Set, 2006 09:42 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno