Davis Vantage Pro 2

Davis Vantage Pro 2
Articolo
Messaggio Re: Davis Vantage Pro 2 

E soprattutto aspettiamo qualcuno che mastichi l'inglese per benino...io posso farmi capire ma di certo non posso proporre qualcosa di serio...    

Restiamo in contatto, chiedere un preventivo non costa nulla, anzi, ci si fa un'idea ancora migliore di questa possibilità..

Icestorm [ Sab 29 Set, 2007 14:28 ]

Davis Vantage Pro 2
Commenti

oh oh oh ....Ci sono anch'io!!!!!! Aggiungetemi!!!!!!!!!!!!

klaus81 [ Sab 29 Set, 2007 16:34 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://cgi.ebay.com/Davis-Wireless-Weather-Station-6152-Vantage-Pro2-Pro-2_W0QQitemZ230176060873QQihZ013QQcategoryZ48625QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Questo venditore è un powerseller con 3880 feedback TUTTI positivi, vale a dire metterla in cassaforte quindi..

Il prezzo si aggira su queste cifre:

Per un prezzo fatto bene e comprensivo di tutto (Stazione + programma weatherlink) bisogna contattarli per email, altrimenti sommando i singoli prezzi viene fuori un prezzo molto maggiore rispetto a quello che sarebbe praticato in realtà, comunque facciamo una lista che è senz'altro per eccesso, e anche di molto:

535$ per la stazione vera e propria
149$ weatherlink
91$ spese di spedizione

TOT circa 550 Euro, che come detto, vanno calate e anche di molto, in quanto si prenderebbe tutto il pacchetto insieme, si prenderebbero più pezzi, e le spese di spedizione sarebbero divise per gli acquirenti.

Prezzo di cui secondo me potremo usufruire compreso tra 400 e 450 euro, per stare larghi coi prezzi, diciamo 450-500 euro massimo.

In Italia a meno di 900 euro niente..si va oltre..

A questo link c'è la stazione con schermo passivo, praticamente con COD 6152...Non sarebbe meglio quella a ventilazione forzata con COD 6153? Oppure si può prendere il 6152 e installarci una ventolina artigianalmente da soli ??

klaus81 [ Sab 29 Set, 2007 17:07 ]

Klaus per le zone non prettamente urbane non c'è bisogno della ventilazione forzata, va benissimo quella passiva già presente all'interno del normale schermo solare davis...
Poi se volete comprarla con ventilazione forzata fate pure, ma a mio modesto avviso è una spesa supplementare inutile     

Poranese457 [ Sab 29 Set, 2007 18:10 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Klaus per le zone non prettamente urbane non c'è bisogno della ventilazione forzata, va benissimo quella passiva già presente all'interno del normale schermo solare davis...
Poi se volete comprarla con ventilazione forzata fate pure, ma a mio modesto avviso è una spesa supplementare inutile     

Io con la ventilazione passiva in estate sottostimo almeno un grado...

burjan [ Sab 29 Set, 2007 22:09 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Beh luisito non so quanto possa influire l'urbanizzazione di foligno sulla tua stazione meteo... in ogni caso x l'aperta campagna o per il paesello la ventilazione forzata a mio modesto avviso rimane abbastanza inutile...!
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Luisito non so quanto l'urbanizzazione di Foligno possa influenzare la tua stazione meteo ma a mio modesto avviso per la campagna o per il paesello la ventilazione forzata rimane una spesa inutile.... soprattutto considerando che fa levitare notevolmente il prezzo della stazione!
E' ovviamente possibile costruirsi una ventilazione attiva con un pò di "fai da te" ma la precisione sarà necessariamente inferiore a quella di uno schermo solare costruito ad-hoc... il senso è che se una cosa tocca farla per aumentare la precisione dei dati, tocca farla per bene

Poranese457 [ Dom 30 Set, 2007 09:50 ]

Qui la scientific sales si approfitta delle spese di spedizione   ...

Scientific sales

shoppingcart

klaus81 [ Dom 30 Set, 2007 23:51 ]

http://search.ebay.it/search/search...is+vantage+pro2

Queste sono le offerte al momento...

giantod [ Mer 03 Ott, 2007 12:20 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno