La Crosse WS2350!!!!

La Crosse WS2350!!!!
Articolo
Messaggio La Crosse WS2350!!!! 

Ragazzi mia moglie in questo ultimo anno mi ha visto veramente interessato a questa passione che è la meteo e dato che il 25 Gennaio è il mio compleanno mi vuol regalare una stazioncina meteo.
Ho letto i vari post e poi mi sono collegato al sito degli amici di ternimeteo dove vendono come offerta del mese la La Crosse WS2350 a Euro 120,00 compresa iva.
Cosa ne dite, considerate che io ancora sono un principiante quindi per cominciare dovrebbe andare bene no?
Chiedo consigli ai più esperti perchè sicuramente io avrò alcuni problemi anche per l'istallazzione, ditemi voi come la vedete!!!!!!
Grazie in anticipo per chi vorrà aiutarmi!!!   

Ps: Fatemi sapere perchè quanto prima vorrei ordinarla!!!! Grazie ancora

Ricca Gubbio [ Gio 10 Gen, 2008 16:49 ]

La Crosse WS2350!!!!
Commenti
Messaggio Re: La Crosse WS2350!!!! 

Come stazione credo vada molto bene, ricordati però di affiancarle uno schermo solare adeguato.
Quello Davis (che è perfetto) costa circa 80€, altrimenti te lo puoi autocostruire nei vari modi descritti sul forum!

Poranese457 [ Gio 10 Gen, 2008 17:01 ]

La mia Ws2300 è ormai al 3° anno di funzionamento, senza il minimo problema. Per il costo che ha la sento vivamente di consigliare a coloro che acquistamo la prima stazione.
Per vedere quello che puyoi ottenerci basta che vai sul mio sito, anche se premetto che per fare un lavoro del genere serve il software a pagamento. Con quello che fornisce la Lacrosse puoi ottenere comunque una paginetta riepilogativa con idati principali.

andrea75 [ Gio 10 Gen, 2008 21:11 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia Ws2300 è ormai al 3° anno di funzionamento, senza il minimo problema. Per il costo che ha la sento vivamente di consigliare a coloro che acquistamo la prima stazione.
Per vedere quello che puyoi ottenerci basta che vai sul mio sito, anche se premetto che per fare un lavoro del genere serve il software a pagamento. Con quello che fornisce la Lacrosse puoi ottenere comunque una paginetta riepilogativa con idati principali.

Grazie Andrea ma ci sono differenze fra la Ws2300 e quella da me citata Ws 2350? scusami non so nemmeno se ho detto una cavolata.
Grazie della risposta!!!!   

Ricca Gubbio [ Ven 11 Gen, 2008 10:01 ]

Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie Andrea ma ci sono differenze fra la Ws2300 e quella da me citata Ws 2350? scusami non so nemmeno se ho detto una cavolata.
Grazie della risposta!!!!   

No, è la stessa stazione, ma ovviamente la tua è più nuova e quindi dalla 2300, sono passati alla 2305,2308 e via via con le revisioni fino alla 2350. Non so se hanno aggiunto qualcosa di nuovo o migliorato qualche particolare nel tempo, ma la "base" è la stessa.

andrea75 [ Ven 11 Gen, 2008 10:13 ]

[No, è la stessa stazione, ma ovviamente la tua è più nuova e quindi dalla 2300, sono passati alla 2305,2308 e via via con le revisioni fino alla 2350. Non so se hanno aggiunto qualcosa di nuovo o migliorato qualche particolare nel tempo, ma la "base" è la stessa.[/quote]

Grazie andrea penso proprio che ordinerò la stazione la prossima settimana e poi stresserò tutti voi con i vari problemi che riscontrerò!!!!     

Ultima modifica di Ricca Gubbio il Ven 11 Gen, 2008 10:28, modificato 1 volta in totale 
 Ricca Gubbio [ Ven 11 Gen, 2008 10:27 ]

Io ho mandato 3/4 e mail a Ternimeteo e ho scritto anche un messaggio al cellulare indicato ma nessuno mi da risposta c'è qualcuno che mi aiuta?????? Andrea conosci qualcuno che mi può contattare???
Grazie per le risposte!!!!

Il mio cell è 347/7020126 e mail o preferibile avere messaggi su tutte e due!!! Grazie ancora a chi può aiutarmi!!!!

Ricca Gubbio [ Gio 24 Gen, 2008 12:33 ]

Io ho mandato 3/4 e mail a Ternimeteo e ho scritto anche un messaggio al cellulare indicato ma nessuno mi da risposta c'è qualcuno che mi aiuta?????? Andrea conosci qualcuno che mi può contattare???

Il mio cell è 347/7020126 e mail o preferibile avere messaggi su tutte e due!!! Grazie ancora a chi può aiutarmi!!!!

Contatta ternano che poi ti farà da tramite con grego. Il numero purtroppo non ce l'ho, ma contattando lui dovresti riuscire poi a sentire qualcuno di loro.

andrea75 [ Gio 24 Gen, 2008 12:43 ]

WOW!! Una La Crosse a Gubbio!  E..... vai Ricca!!!!!!!      

icchese [ Gio 24 Gen, 2008 12:59 ]

icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
WOW!! Una La Crosse a Gubbio!  E..... vai Ricca!!!!!!!      

Sempre che riesco a ordinarla!!!!      Ste!

Ricca Gubbio [ Gio 24 Gen, 2008 13:12 ]

Innanzitutto auguri di buon compleanno Ricca!

Grego ti contatterà presto il numero tuo gliel'ho dato.

Icestorm [ Ven 25 Gen, 2008 15:36 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Innanzitutto auguri di buon compleanno Ricca!

Mi unisco agli auguri! Buon compleanno!        

andrea75 [ Ven 25 Gen, 2008 15:40 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno