La Crosse WS2350!!!!

La Crosse WS2350!!!!
Articolo
Messaggio La Crosse WS2350!!!! 

Ragazzi mia moglie in questo ultimo anno mi ha visto veramente interessato a questa passione che è la meteo e dato che il 25 Gennaio è il mio compleanno mi vuol regalare una stazioncina meteo.
Ho letto i vari post e poi mi sono collegato al sito degli amici di ternimeteo dove vendono come offerta del mese la La Crosse WS2350 a Euro 120,00 compresa iva.
Cosa ne dite, considerate che io ancora sono un principiante quindi per cominciare dovrebbe andare bene no?
Chiedo consigli ai più esperti perchè sicuramente io avrò alcuni problemi anche per l'istallazzione, ditemi voi come la vedete!!!!!!
Grazie in anticipo per chi vorrà aiutarmi!!!   

Ps: Fatemi sapere perchè quanto prima vorrei ordinarla!!!! Grazie ancora

Ricca Gubbio [ Gio 10 Gen, 2008 16:49 ]

La Crosse WS2350!!!!
Commenti
Messaggio Re: La Crosse WS2350!!!! 

Come stazione credo vada molto bene, ricordati però di affiancarle uno schermo solare adeguato.
Quello Davis (che è perfetto) costa circa 80€, altrimenti te lo puoi autocostruire nei vari modi descritti sul forum!

Poranese457 [ Gio 10 Gen, 2008 17:01 ]

La mia Ws2300 è ormai al 3° anno di funzionamento, senza il minimo problema. Per il costo che ha la sento vivamente di consigliare a coloro che acquistamo la prima stazione.
Per vedere quello che puyoi ottenerci basta che vai sul mio sito, anche se premetto che per fare un lavoro del genere serve il software a pagamento. Con quello che fornisce la Lacrosse puoi ottenere comunque una paginetta riepilogativa con idati principali.

andrea75 [ Gio 10 Gen, 2008 21:11 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia Ws2300 è ormai al 3° anno di funzionamento, senza il minimo problema. Per il costo che ha la sento vivamente di consigliare a coloro che acquistamo la prima stazione.