Stazione Genova Staglieno Rating

Articolo
Messaggio Stazione Genova Staglieno Rating 

ciao a tutti.

non capisco come mai nelle mia stazione il rating annuale é a 96% eppure tutti i dati dal 1 al 7 ci sono???

grazie per chi risponde

Gabro1893 [ Mer 08 Gen, 2014 11:34 ]

Commenti
Messaggio Re: Stazione Genova Staglieno Rating 

Gabro1893 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti.

non capisco come mai nelle mia stazione il rating annuale é a 96% eppure tutti i dati dal 1 al 7 ci sono???

grazie per chi risponde

C'è stato per caso un giorno in cui è stata offline per più di 12 ore?

andrea75 [ Mer 08 Gen, 2014 12:45 ]

No. Cmq se ci fossero dei problemi inserisco i dati nelle ore mancanti.  Solamente che però si possono modificare gli estremi nei giorni.

Gabro1893 [ Mer 08 Gen, 2014 18:21 ]

Invece mi sa di Si ieri dalle 2 alle 10 circa.porca pupazza.   Come faccio. Non vorrei perdere il 100%!?

Gabro1893 [ Mer 08 Gen, 2014 18:33 ]

Ho appena verificato: mancano il 29% dei dati di ieri (il 7), e il 19% dei dati dell'altro ieri (il 6). Il resto dei giorni dall'1 al 5 sono al 100%. Hai magari avuto qualche problema di trasmissione per qualche ora senza essertene accorto?

Cmq vedrai che il rating tenderà ad aumentare progressivamente nei prossimi giorni se manterrai sempre il 100% dei dati.

andrea75 [ Mer 08 Gen, 2014 18:37 ]

OK. Grazie perché mi dispiacerebbe perdere il 100%.     Sai che forse spostando la consolle troppo vicino a modem e cordless mi da fastidio il segnale o forse pila su stazione.  Speriamo di ritornare al 100%.  Ciao grazie

Gabro1893 [ Mer 08 Gen, 2014 19:36 ]

OK. Grazie perché mi dispiacerebbe perdere il 100%.     Sai che forse spostando la consolle troppo vicino a modem e cordless mi da fastidio il segnale o forse pila su stazione.  Speriamo di ritornare al 100%.  Ciao grazie

Tranquillo, vedrai che nei prossimi giorni, già a partire da domani, il rating comincerà a salire.
Se non avrai altri grossi problemi al 100% ci dovresti tornare già da metà mese. Abbiamo comunque una certa tolleranza.

andrea75 [ Mer 08 Gen, 2014 19:47 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tranquillo, vedrai che nei prossimi giorni, già a partire da domani, il rating comincerà a salire.
Se non avrai altri grossi problemi al 100% ci dovresti tornare già da metà mese. Abbiamo comunque una certa tolleranza.

grazie  

Gabro1893 [ Gio 09 Gen, 2014 11:23 ]

dopo 7 mesi sono dinuovo on line con la cam.
prossimimamente cambiero' cam e passo a un 4 mgpixel e se riesco faro lo streaming live.
ciao a tutti

Gabro1893 [ Sab 14 Nov, 2020 14:28 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno