Commenti |
 Re: Segnalazioni anomalie rete meteo
|
credo debba essere rimossa la stazione Mir di Fossombrone per evidente sovrastima della T dovuta all'installazione inadeguata
Era una bella posizione... peccato! Rimossa. 
|
andrea75 [ Ven 15 Mar, 2019 15:13 ]
|
 |
|
credo debba essere rimossa la stazione Mir di Fossombrone per evidente sovrastima della T dovuta all'installazione inadeguata
lo so, spiace anche a me, e pensare che basterebbe ruotare il supporto dello schermo di 180° per migliorare la situazione, e non di poco 
|
green63 [ Ven 15 Mar, 2019 15:36 ]
|
 |
|
lo so, spiace anche a me, e pensare che basterebbe ruotare il supporto dello schermo di 180° per migliorare la situazione, e non di poco 
Se mi capiterà di passarci davanti la giro 
|
andrea75 [ Sab 16 Mar, 2019 08:55 ]
|
 |
 Re: Segnalazioni Anomalie Rete Meteo
|
Se mi capiterà di passarci davanti la giro 
C'avevo pensato pure io... 
|
Gab78 [ Sab 16 Mar, 2019 11:37 ]
|
 |
|
Da valutare anche Tenna (FM).
L'installazione non sembra pessima (vicinanza strada a parte), ma la massima di +25.2°C attuale non mi fa pensare a nulla di buono.... 
|
andrea75 [ Sab 16 Mar, 2019 13:14 ]
|
 |
|
Da valutare anche Tenna (FM).
L'installazione non sembra pessima (vicinanza strada a parte), ma la massima di +25.2°C attuale non mi fa pensare a nulla di buono.... 
si Andrea, è già tra quelle monitorate, c'è da dire però che, tutto sommato, i dati dell'ultima settimana paiono abbastanza realistici, solo oggi si è presentato questo picco che potrebbe essere dettato da altri fattori
secondo me presterei attenzione, e lo farò, ma aspetterei a toglierla
Mauro
|
green63 [ Sab 16 Mar, 2019 13:34 ]
|
 |
|
Ok, attendiamo...  Mi fido più di te che dei dati in se! 
|
andrea75 [ Sab 16 Mar, 2019 13:59 ]
|
 |
|
Ok, attendiamo...  Mi fido più di te che dei dati in se! 
eh no, purtroppo sia io che te dobbiamo fidarci dei dati, e tu sai meglio di me quanto sia difficile a distanza capire se c'è un problema o meno
oppure mi carico una decina di meteoshield in macchina, una decina di sensori sicuri e andiamo a posizionarli in loco, ma chi ci paga? 
|
green63 [ Sab 16 Mar, 2019 14:22 ]
|
 |
|
Anomalia stazione di Tirana (Albania)
Mauro
|
green63 [ Lun 25 Mar, 2019 09:14 ]
|
 |
|
Grazie Mauro! 
|
andrea75 [ Lun 25 Mar, 2019 10:05 ]
|
 |
|
segnalo che da ieri nella pagina iniziale compaiono i dati meteo ,ma non la località
|
il versiliese [ Sab 27 Apr, 2019 19:08 ]
|
 |
|
segnalo che da ieri nella pagina iniziale compaiono i dati meteo ,ma non la località
Ciao, grazie della segnalazione. In quale pagina iniziale?
|
andrea75 [ Sab 27 Apr, 2019 23:04 ]
|
 |
|
credo sia quella del forum:all'inizio c'è lo scorrevole che indica i dati in diretta dalla rete.Sono presenti i dati,manca la località cui si riferiscono
|
il versiliese [ Sab 27 Apr, 2019 23:25 ]
|
 |
|
credo sia quella del forum:all'inizio c'è lo scorrevole che indica i dati in diretta dalla rete.Sono presenti i dati,manca la località cui si riferiscono
Ok, ora ho capito. Problema risolto!
Questi giorni se notate qualche errore segnalatelo pure... sto mettendo le mani profondamente sulla rete, per una novità che arriverà molto a breve. 
|
andrea75 [ Dom 28 Apr, 2019 09:05 ]
|
 |
|