Castelluccio Di Norcia ...... 2° Puntata. Solo Per Chi Ha Il Cuore Forte.

Articolo
Messaggio Re: Castelluccio Di Norcia ...... 2° Puntata. Solo Per Chi Ha Il Cuore Forte. 

Grandissimo Francesco!!! Devo ammettere di avere anch'io una sana e benevola invidia nei tuoi confronti...   Spettacolo incredibile, sembra un paesaggio lunare! Castelluccio rimane per me il "fulcro" del mio amore viscerale per la montagna e l'Appennino in particolare... "Rubo" qualcuna di queste perle da utilizzare come sfondo del mio dekstop, posso...?  

Gab78 [ Mer 30 Gen, 2013 22:17 ]

Commenti
Messaggio Re: Castelluccio Di Norcia ...... 2° Puntata. Solo Per Chi Ha Il Cuore Forte. 

Che meraviglia, Francé     Quella del paesino che spunta dalla nebbia è straordinaria .....    

and1966 [ Mer 30 Gen, 2013 23:38 ]

Favolose!!!

giantod [ Gio 31 Gen, 2013 00:57 ]

Ringrazio tutti per i bellissimi commenti. Sono contento che vi siano piaciute..  

gubbiomet [ Gio 31 Gen, 2013 09:34 ]

foto "incommentabili" per la bellezza!!!!!!

ginghe [ Gio 31 Gen, 2013 13:53 ]

Infiniti complimenti.
Bravo al fotografo, ma hai avuto la fortuna di trovare un paesaggio veramente perfetto!  

Cyborg [ Gio 31 Gen, 2013 13:58 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno