Cumulusmx Su Raspberry Pi 3b+

Titolo: Cumulusmx Su Raspberry Pi 3b+
Ciao, recentemente ho acquistato una raspberry pi 3b+ ed ho seguito tutte le istruzioni per farla funzionare ma mi sono bloccato all'esecuzione di cumulusmx.
Cercando su internet ho trovato qualche guida ma cumulus non funziona e raspberry mi da un "permesso negato" quando provo ad eseguire il programma.
Spero che possiate aiutarmi

Profilo PM  
Titolo: Re: Cumulusmx Su Raspberry Pi 3b+
andreasspot ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, recentemente ho acquistato una raspberry pi 3b+ ed ho seguito tutte le istruzioni per farla funzionare ma mi sono bloccato all'esecuzione di cumulusmx.
Cercando su internet ho trovato qualche guida ma cumulus non funziona e raspberry mi da un "permesso negato" quando provo ad eseguire il programma.
Spero che possiate aiutarmi

hai provato a dare un'occhiata alla mia guida?
http://www.lineameteo.it/orange-pi-...va-vt14895.html

Il mio consiglio ad ogni modo è quello di utilizzare WeeWx, sicuramente più completo di CumulusMX. ;)

Grazie dell'aiuto ma appena arrivato a casa la mia raspberry non si accende più

Profilo PM  
andreasspot ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie dell'aiuto ma appena arrivato a casa la mia raspberry non si accende più

Provato a riflashare il sistema sulla SD? Anche a me un mese fa sembrava non partire più, poi è bastato rimettere il sistema operativo sulla SD ed è ripartito regolarmente.

Titolo:
Ho provato cancellando tutto dalla sd e reinserire il sistema operativo ma niente, anche se aspetto un po' rimane lo schermo nero. Ho provato anche a farlo partire con solo sd e alimentatore ma non va.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1