Ci siamo: da oggi disponibili le applicazioni Android ed iOS di Linea Meteo

Articolo
Messaggio Re: Ci siamo: da oggi disponibili le applicazioni Android ed iOS di Linea Meteo 

Pubblicato l'aggiornamento. Poi ditemi se i tasti tornano.

andrea75 [ Dom 21 Ott, 2018 22:04 ]

Commenti
Messaggio Re: Ci Siamo: Da Oggi Disponibili Le Applicazioni Android Ed IOS Di Linea Meteo 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me non è cambiato nulla..il mio.problema è che poi non riesco ad uscire con questa <

alias64 [ Dom 21 Ott, 2018 22:19 ]
Messaggio Re: Ci siamo: da oggi disponibili le applicazioni Android ed iOS di Linea Meteo 

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me non è cambiato nulla..il mio.problema è che poi non riesco ad uscire con questa <

Ma hai già aggiornato l'app?

andrea75 [ Dom 21 Ott, 2018 22:45 ]
Messaggio Re: Ci Siamo: Da Oggi Disponibili Le Applicazioni Android Ed IOS Di Linea Meteo 

a me non è arrivato..nulla..di solito mi vengono comunicati gli eventuali agg delle applicazioni..booh..vedo domani.forse dipende da me..

alias64 [ Dom 21 Ott, 2018 22:49 ]

Io ho fatto l'aggiornamento manualmente, a me funziona tutto, compresi i tasti, non so, io non sono un mago con gli smartphone, il mio è un Asus zenfon o come diavolo si scrive  

green63 [ Dom 21 Ott, 2018 22:55 ]

Mo ci provo.pure io..

alias64 [ Dom 21 Ott, 2018 22:59 ]

a me non è arrivato..nulla..di solito mi vengono comunicati gli eventuali agg delle applicazioni..booh..vedo domani.forse dipende da me..

Allora aspetta, evidentemente non è ancora pubblico. Prima aggiorna l'app quando te lo notifica, poi dimmi.

andrea75 [ Dom 21 Ott, 2018 23:01 ]
Messaggio  

Aggiornamento fatto, ora i tasti virtuali a schermo rimangono. Galaxy Note 8

Ottimo boss, dal produttore al consumatore

Poranese457 [ Dom 21 Ott, 2018 23:10 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aggiornamento fatto, ora i tasti virtuali a schermo rimangono. Galaxy Note 8

Ottimo boss, dal produttore al consumatore

Già me stava a prende male! Grazie del feedback.

andrea75 [ Dom 21 Ott, 2018 23:21 ]

Tutto OK anche su Huawei P8

Grazie!

burjan [ Lun 22 Ott, 2018 09:22 ]

Confermo..

alias64 [ Lun 22 Ott, 2018 09:28 ]

Vi informo che dopo settimane di lavoro, abbiamo appena pubblicato la nuova versione dell'app con il widget delle stazioni integrato.
In realtà non è un solo widget, ma sono 2, uno in versione classica (lo stesso che vedete qui nelle firme del forum), l'altro in versione un po' più moderna:

screenshot_2018_11_01_00_08_28_297_com_miui_home

Non è escluso che ancora ci sia qualche incompatibilità con alcuni dispositivi e soprattutto launcher, ma dai test effettuati per ora non sono emerse particolari problematiche.
Ci tengo a precisare che i widget sono esclusivi per le stazioni, quindi non è possibile al momento aggiungere località diverse da quelle presenti nel database delle stazioni. La copertura comunque è abbastanza vasta da trovare sicuramente tutte le province, ma anche gran parte dei comuni italiani.
Comunque, aggiornate l'app, aggiungete il widget, e fatemi sapere come va!

android_app_on_google_play
https://play.google.com/store/apps/...neaMeteoPremium

andrea75 [ Ven 02 Nov, 2018 12:57 ]

Ottima notizia! Una cosa volevo dirti, sono nel programma BETA dell'app e volevo dirti se era normale che premendo, all'interno dell'applicazione il tasto "BACK", me la ricarica invece di uscire. Devo premere due volte e a quel punto esce il popup di conferma.

Frasnow [ Ven 02 Nov, 2018 12:59 ]

fatta in AngularJS ?

Flexable [ Ven 02 Nov, 2018 12:59 ]

Vi informo che dopo settimane di lavoro, abbiamo appena pubblicato la nuova versione dell'app con il widget delle stazioni integrato.
In realtà non è un solo widget, ma sono 2, uno in versione classica (lo stesso che vedete qui nelle firme del forum), l'altro in versione un po' più moderna:

screenshot_2018_11_01_00_08_28_297_com_miui_home

Non è escluso che ancora ci sia qualche incompatibilità con alcuni dispositivi e soprattutto launcher, ma dai test effettuati per ora non sono emerse particolari problematiche.
Ci tengo a precisare che i widget sono esclusivi per le stazioni, quindi non è possibile al momento aggiungere località diverse da quelle presenti nel database delle stazioni. La copertura comunque è abbastanza vasta da trovare sicuramente tutte le province, ma anche gran parte dei comuni italiani.
Comunque, aggiornate l'app, aggiungete il widget, e fatemi sapere come va!

android_app_on_google_play
https://play.google.com/store/apps/...neaMeteoPremium

Fatta in AngularJS ? -> Ibrida per cui ?

Flexable [ Ven 02 Nov, 2018 13:00 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 13 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno