Commenti |
 Re: Ci Siamo: Da Oggi Disponibili Le Applicazioni Android Ed IOS Di Linea Meteo
|
Pubblicato l'aggiornamento. Poi ditemi se i tasti tornano. 
a me non è cambiato nulla..il mio.problema è che poi non riesco ad uscire con questa <
|
alias64 [ Dom 21 Ott, 2018 22:19 ]
|
 |
 Re: Ci siamo: da oggi disponibili le applicazioni Android ed iOS di Linea Meteo
|
a me non è cambiato nulla..il mio.problema è che poi non riesco ad uscire con questa <
Ma hai già aggiornato l'app?
|
andrea75 [ Dom 21 Ott, 2018 22:45 ]
|
 |
|
a me non è arrivato..nulla..di solito mi vengono comunicati gli eventuali agg delle applicazioni..booh..vedo domani.forse dipende da me..
|
alias64 [ Dom 21 Ott, 2018 22:49 ]
|
 |
|
Io ho fatto l'aggiornamento manualmente, a me funziona tutto, compresi i tasti, non so, io non sono un mago con gli smartphone, il mio è un Asus zenfon o come diavolo si scrive 
|
green63 [ Dom 21 Ott, 2018 22:55 ]
|
 |
|
Mo ci provo.pure io..
|
alias64 [ Dom 21 Ott, 2018 22:59 ]
|
 |
|
a me non è arrivato..nulla..di solito mi vengono comunicati gli eventuali agg delle applicazioni..booh..vedo domani.forse dipende da me..
Allora aspetta, evidentemente non è ancora pubblico. Prima aggiorna l'app quando te lo notifica, poi dimmi. 
|
andrea75 [ Dom 21 Ott, 2018 23:01 ]
|
 |
|
Aggiornamento fatto, ora i tasti virtuali a schermo rimangono. Galaxy Note 8
Ottimo boss, dal produttore al consumatore 
|
Poranese457 [ Dom 21 Ott, 2018 23:10 ]
|
 |
|
Aggiornamento fatto, ora i tasti virtuali a schermo rimangono. Galaxy Note 8
Ottimo boss, dal produttore al consumatore 
Già me stava a prende male!  Grazie del feedback. 
|
andrea75 [ Dom 21 Ott, 2018 23:21 ]
|
 |
|
Tutto OK anche su Huawei P8
Grazie!
|
burjan [ Lun 22 Ott, 2018 09:22 ]
|
 |
|
Confermo..
|
alias64 [ Lun 22 Ott, 2018 09:28 ]
|
 |
|
Vi informo che dopo settimane di lavoro, abbiamo appena pubblicato la nuova versione dell'app con il widget delle stazioni integrato.
In realtà non è un solo widget, ma sono 2, uno in versione classica (lo stesso che vedete qui nelle firme del forum), l'altro in versione un po' più moderna:
Non è escluso che ancora ci sia qualche incompatibilità con alcuni dispositivi e soprattutto launcher, ma dai test effettuati per ora non sono emerse particolari problematiche.
Ci tengo a precisare che i widget sono esclusivi per le stazioni, quindi non è possibile al momento aggiungere località diverse da quelle presenti nel database delle stazioni. La copertura comunque è abbastanza vasta da trovare sicuramente tutte le province, ma anche gran parte dei comuni italiani.
Comunque, aggiornate l'app, aggiungete il widget, e fatemi sapere come va!
https://play.google.com/store/apps/...neaMeteoPremium
|
andrea75 [ Ven 02 Nov, 2018 12:57 ]
|
 |
|
Ottima notizia! Una cosa volevo dirti, sono nel programma BETA dell'app e volevo dirti se era normale che premendo, all'interno dell'applicazione il tasto "BACK", me la ricarica invece di uscire. Devo premere due volte e a quel punto esce il popup di conferma.
|
Frasnow [ Ven 02 Nov, 2018 12:59 ]
|
 |
|
fatta in AngularJS ?
|
Flexable [ Ven 02 Nov, 2018 12:59 ]
|
 |
|
Vi informo che dopo settimane di lavoro, abbiamo appena pubblicato la nuova versione dell'app con il widget delle stazioni integrato.
In realtà non è un solo widget, ma sono 2, uno in versione classica (lo stesso che vedete qui nelle firme del forum), l'altro in versione un po' più moderna:
Non è escluso che ancora ci sia qualche incompatibilità con alcuni dispositivi e soprattutto launcher, ma dai test effettuati per ora non sono emerse particolari problematiche.
Ci tengo a precisare che i widget sono esclusivi per le stazioni, quindi non è possibile al momento aggiungere località diverse da quelle presenti nel database delle stazioni. La copertura comunque è abbastanza vasta da trovare sicuramente tutte le province, ma anche gran parte dei comuni italiani.
Comunque, aggiornate l'app, aggiungete il widget, e fatemi sapere come va!
https://play.google.com/store/apps/...neaMeteoPremium
Fatta in AngularJS ? -> Ibrida per cui ?
|
Flexable [ Ven 02 Nov, 2018 13:00 ]
|
 |
|