Pagina 1 di 1

Messaggio Problema Consolle Vp2

#1  il versiliese Mar 15 Mag, 2018 22:43

Si è verificato un fatto per me inspiegabile.
Stamane ho controllato i dati sulla consolle della mia VP2 .Tutto ok.
Dato che al momento la stazione di T aggiuntiva non è attiva ,sul display relativo comparivano i trattini e fin qui ok.
Ho collegato la consolle al pc per scaricare i dati di WL e improvvisamente al posto dei trattini è comparso il valore di
15,6 ° ,vaore che persiste tuttora e compare ovviamente anche su WL.Se passo a temp. interna ,compare il valore di quest'ultima e se torno su temp 2 ricompare 15,6.

Che può essere successo?

Principiante
Principiante

Utente #: 1498

99 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Problema Consolle Vp2

#2  green63 Mer 16 Mag, 2018 09:01

il versiliese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si è verificato un fatto per me inspiegabile.
Stamane ho controllato i dati sulla consolle della mia VP2 .Tutto ok.
Dato che al momento la stazione di T aggiuntiva non è attiva ,sul display relativo comparivano i trattini e fin qui ok.
Ho collegato la consolle al pc per scaricare i dati di WL e improvvisamente al posto dei trattini è comparso il valore di
15,6 ° ,vaore che persiste tuttora e compare ovviamente anche su WL.Se passo a temp. interna ,compare il valore di quest'ultima e se torno su temp 2 ricompare 15,6.

Che può essere successo?

Onestamente non capisco, se la sonda è scollegata non deve segnare nulla, inoltre mi pare di ricordare, ma forse sbaglio, che la temperatura aggiuntiva ha passi di 0,5° e quindi non dovrebbe segnare 15,6 ma 15,5 o 16
hai provato a rifare la procedura di setup sulla consolle?

aggiornaci
grazie

"Quando parli con me di raffronti tra stazioni "vicine" sappi che per me 50 metri sono troppi" (Mauro)

big

italia.png green63 Sesso: Uomo
Mauro
Utente Senior
Utente Senior

Utente #: 1338

321 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2 e Altro

Condividi

#3  il versiliese Gio 17 Mag, 2018 11:31

Ieri ho rimesso in funzione provvisoriamente la stazione di temp .aggiuntiva ,ma il dato di 15,6 persisteva, cosi ho fatto il set up ed il dato di 15,6 è scomparso,però è scomparsa anche la station 2 ,ne al momento ,pur seguendo la procedura ,la consolle riesce a trovarla pur essendo in  modalità set up la configurazione della station 2 aggiuntiva ovviamente su on ,Proverò a sostituire la batteria della stazione aggiuntiva poi,vedrò.
Non vorrei che la consolle risentisse dell'età    

Principiante
Principiante

99 Punti

Condividi

#4  il versiliese Ven 18 Mag, 2018 19:38

Ho cambiato la batteria della stazione di temp. aggiuntiva e tutto si è risolto.
l'ISS ha trovato subito la stazione .Resta da capire il perchè della comparsa di quel 15,6 sulla consolle ,con sonda di temperatura non connessa e con batteria della stazione aggiuntiva scarica.Ma non lo capiremo mai   

Principiante
Principiante

99 Punti

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Problema Con Consolle Davis Vp2 Paolino1984 Strumenti meteo 15 Sab 22 Nov, 2014 10:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Paolino1984
No Nuovi Messaggi Cercasi Consolle Davis VP2 Fili Strumenti meteo 0 Gio 15 Ott, 2020 11:06 Leggi gli ultimi Messaggi
Fili
No Nuovi Messaggi Problema Scheda Consolle E Scheda ISS Vant... neve_ap Strumenti meteo 1 Dom 14 Feb, 2021 18:46 Leggi gli ultimi Messaggi
valerio