Commenti |
 Re: L'esordio Di Maggio All'insegna Della Dinamicità
|
Ottimo, grazie Daniel! 
|
andrea75 [ Mar 26 Apr, 2016 09:11 ]
|
 |
|
Esclusa la rimonta subtropicale ed esclusa la stabilizzazione del tempo, stiamo per entrare in uno di quei periodi in cui con le previsioni non ce se capisce niente. Piove un giorno si, due no, uno forse, quello dopo se c'ha voglia, poi esce il sole, la gente ti chiede il tempo e tu ti confondi se è il giorno in cui deve piove o quello in cui no.
Ad esempio Giovedì: giubbate d'acqua per Reading, qualche goccia per GFS... chi vince??? 
|
Poranese457 [ Mar 26 Apr, 2016 10:11 ]
|
 |
|
Vedo enormi differenze stamani tra reading e gfs (al passaggio fondamentale tra le 120 e 144h), visto l'andazzo vincerà gfs sicuramente purtroppo, cmq instabilità che secondo me porterà più prp di quelle ad ora previste 
|
Burian Express 94 [ Mar 26 Apr, 2016 13:03 ]
|
 |
|
|
enniometeo [ Mar 26 Apr, 2016 14:14 ]
|
 |
|
|
Fili [ Mar 26 Apr, 2016 14:19 ]
|
 |
|
Scusa ho sbagliato faccina 
|
enniometeo [ Mar 26 Apr, 2016 14:23 ]
|
 |
|
Speriamo comunque che questo Maggio ci regali delle belle giornate di sole come non doveva fare ad Aprile 
|
As_Needed [ Mar 26 Apr, 2016 15:10 ]
|
 |
|
l'americano si adegua all'inglese con il 12z, il guasto potrebbe avvenire proprio agli inizi di Maggio
|
Adriatic92 [ Mar 26 Apr, 2016 18:30 ]
|
 |
|
Gem vede la saccatura più ad est 
|
enniometeo [ Mar 26 Apr, 2016 18:43 ]
|
 |
|
l'americano si adegua all'inglese con il 12z, il guasto potrebbe avvenire proprio agli inizi di Maggio
speriamo che faccia un'altra bella passata piovosa 
|
nevone_87 [ Mar 26 Apr, 2016 20:09 ]
|
 |
|
Per la passata del 1 Maggio a come sono adesso le carte, neve anche a 800 metri sull'appennino bolognese! Qui invece anche oltre i 1500 a giudicare dall'intensità, Abruzzo anche oltre i 1000  Sono quote così, ma maggio inizierebbe proprio con un volto diverso da quanto ci si aspetterebbe e sopratutto inizierebbe con della bella pioggia che male non fa... però io voglio il sole

|
As_Needed [ Mar 26 Apr, 2016 21:40 ]
|
 |
|
Per la passata del 1 Maggio a come sono adesso le carte, neve anche a 800 metri sull'appennino bolognese! Qui invece anche oltre i 1500 a giudicare dall'intensità, Abruzzo anche oltre i 1000  Sono quote così, ma maggio inizierebbe proprio con un volto diverso da quanto ci si aspetterebbe e sopratutto inizierebbe con della bella pioggia che male non fa... però io voglio il sole

Adesso fà solo male  la campagna di mio nonno è tutta andata a put...e.
La pioggia si ma il freddo no.

|
enniometeo [ Mar 26 Apr, 2016 21:56 ]
|
 |
|

Adesso fà solo male  la campagna di mio nonno è tutta andata a put...e.
La pioggia si ma il freddo no.

Più che altro il problema è la gelata, neve oltre i 1000 fa bene, il problema sono le gelate purtroppo 
|
As_Needed [ Mar 26 Apr, 2016 22:04 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] L'esordio Di Maggio All'insegna Della Dinamicità
|
il prossimo fine settimana qui a Sarnano c'è la cronoscalata come lo vedete il meteo per sabato e domenica?le carte purtroppo sono brutte ma secondo voi esiste una pur minima possibilità che non piova almeno domenica diciamo fino alle 17?
|
Freddoforever [ Mar 26 Apr, 2016 22:09 ]
|
 |
|