toccati poco fa i +32.3° UR 20%,si sta veramente bene oggi,ci metterei la firma se restasse cosi'.....
stamattina +15.8°,quando ho aperto la finestra ho sentito la strana sensazione chiamata freddo, o qualcosa del genere, non mi ricordo....
Ecco spiegati i +33°C di Terni.....ridendo e scherzando abbiamo di nuovo sulla capa per queste ore una +16°C ad 850 hPa, pronosticabili domani i +35°C GRAZIE alla +18°C in arrivo sempre ad 850 hPa..
Poi dopo pausa vera anche con discreta possibilità di qualche precipitazione venerdì...
(ANSA) - ANCONA, 1 AGO - Un scossa di terremoto e' stata avvertita in gran parte della costa anconetana alle 14,17 di oggi pomeriggio. La scossa di terremoto, di magnitudo 3, ha avuto come epicentro la zona costiera tra i comuni di Falconara Marittima, Montemarciano, Chiaravalle, Monte San Vito ed Ancona. E' stata avvertita come molto potente perche' abbastanza superficiale: 3,3 chilometri la profondita' rilevata. Molta la paura, ma nessun danno a persone o cose.
Data UTC: 01 ago 2007
Ore UTC: 12:17:25
Latitudine:43.66
Longitudine: 13.34
Profondita': 3.3
Evento sismico di magnitudo Ml: 3 .
Province interessate: ANCONA .
Comuni Interessati:
<3Km MONTEMARCIANO FALCONARA MARITTIMA<6Km CHIARAVALLE Monte San Vito<9Km Camerata Picena SENIGALLIA Morro d''Alba<12Km Monsano Agugliano San Marcello ANCONA<15Km OSTRA Polverigi Belvedere Ostrense Offagna JESI<18Km Santa Maria Nuova Castel Colonna Ripe Monterado .
Buona serata forum, minima questa mattina altina causa ventilazione 17,8°.
Attualmente registro un bel 27,4° con UR 23% con vento 10 km/h da NNE, cielo serenissimo.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario