Problemi Server Weatherlink.com

Titolo: Problemi Server Weatherlink.com
ciao,
la mia stazioen risulta off line e non riesco a collegarmi con weatherlin.com dove ho collegato la stazione per estrapolare i dati,mi confermate che é un problema del loro server.
ciao e grazie

Titolo: Re: Problemi Server Weatherlink.com
Ciao anche io ho la stazione offline da ore e il weatherlink network é irraggiungibile...ultimamente stanno facendo manutenzione e potenziando i server, spesso mi mandano gli avvisi dei fuori servizio. Forse oggi hanno un problema, attendiamo.. :wink:

Confermo. Abbiamo ricevuto anche altre segnalazioni, ma purtroppo il problema è nei loro server che risultano irraggiungibili.
In questi casi c'è solo da attendere il ripristino. ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo. Abbiamo ricevuto anche altre segnalazioni, ma purtroppo il problema è nei loro server che risultano irraggiungibili.
In questi casi c'è solo da attendere il ripristino. ;)

grazie :ok: delle risposta veloce,attendiamo allora. :inchino:
porza pupazza :fuyou:

Ragazzi siamo tornati online! :ok:

MySn0w ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:hppybtd: :hppybtd: :hppybtd:

Gabro1893 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Però ho provato a scaricare i dati e mi dice "no new data to download"...non vorrei che durante il f/s siano andati persi, speriamo di no!

Gabro1893 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Però ho provato a scaricare i dati e mi dice "no new data to download"...non vorrei che durante il f/s siano andati persi, speriamo di no!

dove hai provato a scaricarli,non ho capito?

Io ho il weatherlink ip quindi per scaricare i dati giornalieri mi devo collegare ai server Davis attraverso il sofware weatherlink..

Io ho il weatherlink ip quindi per scaricare i dati giornalieri mi devo collegare ai server Davis attraverso il sofware weatherlink..

Ma il datalogger non salva comunque i dati?

Se non mi collego ai server Davis non ho nessuna possibilitá di scaricare i dati, quindi immagino che se il datalogger inviava e i server erano fuori servizio ho perso quanto registrato dalla stazione in quelle ore. É la prima volta che succede una cosa del genere, quando mi avvisavano tramite mail che facevano manutenzione mi assicuravano che non avrei perso nessun dato e cosí avveniva, pomeriggio deve essere successo qualcosa di grosso.
Chi ha il weatherlink ip é riuscito a scaricare i dati giornalieri?

Aggiornamento delle 23:16
..ora è tornato tutto ok, nessun dato perso, ho scaricato quanto mancava..

23:46
Ho ricevuto la mail da parte della Davis in cui si scusano e spiegano quanto accaduto oggi:

"Dear WeatherLink Network Customer,

This morning, Davis Instruments experienced a storage controller failure that affected WeatherLink.com. While no data was lost, services were unavailable for 4 hours. We are still determining the root cause of the problem and will be taking steps to prevent this kind of failure in the future.

Start Date and Time: Monday, January 20, 2014 at 4:53 a.m. Pacific Standard Time
End Date and Time: Monday, January 20, 2014 at 9:18 a.m. Pacific Standard Time

Impact: Services unavailable for 4 hours, no data loss.

Davis Instruments Technical Support is available Monday through Friday from 7 a.m. to 5:30 p.m. Pacific Standard Time by emailing or calling 510-732-7814.

We are truly sorry for the inconvenience you experienced and thank you for your patience as we worked through this unexpected outage.

Davis Instruments
Network Operations Group
"

Ultima modifica di MySn0w il Lun 20 Gen, 2014 23:49, modificato 2 volte in totale
Ottimo! ;) Meglio così!

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo! ;) Meglio così!

E si! ;) considera che da quanto hanno comunicato che potenziavano i loro server, circa due mesi fà, hanno avuto diversi problemi, spero che torni tutto alla normalità il prima possibile.

Pagina 1 di 1