Si è verificato un fatto per me inspiegabile.
Stamane ho controllato i dati sulla consolle della mia VP2 .Tutto ok.
Dato che al momento la stazione di T aggiuntiva non è attiva ,sul display relativo comparivano i trattini e fin qui ok.
Ho collegato la consolle al pc per scaricare i dati di WL e improvvisamente al posto dei trattini è comparso il valore di
15,6 ° ,vaore che persiste tuttora e compare ovviamente anche su WL.Se passo a temp. interna ,compare il valore di quest'ultima e se torno su temp 2 ricompare 15,6.
Che può essere successo?
Problema Consolle Vp2
Titolo: Re: Problema Consolle Vp2
Onestamente non capisco, se la sonda è scollegata non deve segnare nulla, inoltre mi pare di ricordare, ma forse sbaglio, che la temperatura aggiuntiva ha passi di 0,5° e quindi non dovrebbe segnare 15,6 ma 15,5 o 16
hai provato a rifare la procedura di setup sulla consolle?
aggiornaci
grazie
il versiliese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Onestamente non capisco, se la sonda è scollegata non deve segnare nulla, inoltre mi pare di ricordare, ma forse sbaglio, che la temperatura aggiuntiva ha passi di 0,5° e quindi non dovrebbe segnare 15,6 ma 15,5 o 16
hai provato a rifare la procedura di setup sulla consolle?
aggiornaci
grazie
Ieri ho rimesso in funzione provvisoriamente la stazione di temp .aggiuntiva ,ma il dato di 15,6 persisteva, cosi ho fatto il set up ed il dato di 15,6 è scomparso,però è scomparsa anche la station 2 ,ne al momento ,pur seguendo la procedura ,la consolle riesce a trovarla pur essendo in modalità set up la configurazione della station 2 aggiuntiva ovviamente su on ,Proverò a sostituire la batteria della stazione aggiuntiva poi,vedrò.
Non vorrei che la consolle risentisse dell'età :ohno: :ohno:
Non vorrei che la consolle risentisse dell'età :ohno: :ohno:
Ho cambiato la batteria della stazione di temp. aggiuntiva e tutto si è risolto.
l'ISS ha trovato subito la stazione .Resta da capire il perchè della comparsa di quel 15,6 sulla consolle ,con sonda di temperatura non connessa e con batteria della stazione aggiuntiva scarica.Ma non lo capiremo mai :bye: :bye:
l'ISS ha trovato subito la stazione .Resta da capire il perchè della comparsa di quel 15,6 sulla consolle ,con sonda di temperatura non connessa e con batteria della stazione aggiuntiva scarica.Ma non lo capiremo mai :bye: :bye:
Pagina 1 di 1