#31 andfra Dom 11 Dic, 2005 10:44
intanto di là inizia il ritrattamento....ma tanto chi doveva comprare le carte lo ha gia fatto!
Il copione è rispettato
ciao
-
- Utente #: 8
-
115 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Altro
-
#32 matthew8383 Dom 11 Dic, 2005 11:52
Eh si... tutto rtrattato. Da noi neve lunedì mattina da 700m. in su!!
____________ "La realtà è l'unità delle contraddizioni, per cui il frutto è in contraddizione con il fiore, perchè è la morte del fiore, ma soltanto l'insieme del frutto e del fiore costituisce l'organismo vivente."
-
-
Principiante
-
- Utente #: 38
-
50 Punti
-
#33 supernevofilo Dom 11 Dic, 2005 17:00
a questo punto dico che siete dei poverelli.
non meritate nessun altra risposta.
-
-
Nuovo Utente
-
- Utente #: 121
-
50 Punti
-
#34 andfra Dom 11 Dic, 2005 17:46
supernevofilo ha scritto: a questo punto dico che siete dei poverelli.
non meritate nessun altra risposta.
scusami non mi sembra il modo di intervenire insultando!
qui abbiamo solo constatato la realtà, un ritrattamento che poteva essere evitato se invece di sparare quote improbabili a fini propagandistici si guardava la situazione in maniera SERIA!
ciao
-
- Utente #: 8
-
115 Punti
- Stazione Meteo: Altro
-
#35 tifernate Dom 11 Dic, 2005 19:16
supernevofilo ha scritto: e' la prima volta che scrivo ma vi leggo da parecchio tempo.
la cosa che mi ha spinto a scrivere sono tutte quelle dicerie che state dicendo di Antonio Sano' e le sue previsioni.
mi sembra che sia solo invidia.
io dico solo una cosa: bisogna aver rispetto per chi lavora e dedica giorno e notte per fare le previsioni.
non mi sembra che il sig. Sano' stia truffando qualcuno, e comunque non obbliga nessuno ad acquistare abbonamenti vari.
C'e' una cosa da dire: se tra i suoi clienti ci sono clienti importanti vuol dire che qualche cosa giusta la dice, non e' vero?
riguardo alle eta, lui le rielabora in collaborazione con un certo Ivan , e non ricordo il cognome , di belgrado. In piu' bisogna dire che le eta rielaborate da Sano' hanno una risoluzione di 5 km, trovatene in rete con una risoluzione cosi' !!!!!!!!!!.
andrea, marvel, tifernate, zerogradi, siate un po' piu' adulti. dai
in questo mondo c'e' posto per tutti.
a proposito ciao tifernate ( ti ho conosciuti di persona in un meteoraduno.
non so se ti ricordi
........scusa ma sul serio ci conosciamo? Io li conosco tutti quelli di Terni, l'ho incontrati tutti anche oggi al meteoraduno ma non mi pare tu possa corrispondere ad uno di loro.  Poi questa frase che significa?  "siate un po' piu' adulti. dai in questo mondo c'e' posto per tutti."  Ho per caso offeso ****?  Forse ha ragione Mario.
Saluti!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
85 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#36 andrea75 Dom 11 Dic, 2005 19:58
Mi vien voglia di ridere, ma di ridere tanto......
http://www.*******.**/forumnew/viewthread.php?tid=53654
http://www.*******.**/forumnew/viewthread.php?tid=53635
Il forum de "il meteo" è in questo momento bersagliato di lamentele per le previsioni totalmente sbagliate da Antonio, che tra l'altro, sempre leggendo il forum, ne ha pure cancellati alcuni... finora sono stato zitto, ma ora parlo!!!
In più le verifiche sono state fatte... supernivofilo non scrive da Terni, ma il suo IP proviene da Padova...
Ora traete voi stessi le vostre conclusioni. Non voglio mea culpa da parte di nessuno, ma almeno evitate di dirci che siamo patetici o dei bambini, ci fate più bella figura!!!
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3601 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#37 Francesco Dom 11 Dic, 2005 20:04
supernivofilo .... mamma che figura che hai fatto, vero?
Carissimo Antonio, la preghiamo cortesemente di tornare ad elaborare le sue meravigliose ETA ( non le confondi con etabeta...l'amico di topolino!!)
La sua presenza sul questo forum è diventata davvero pesante; quindi con un briciolo di dignità torni tra i suoi seguaci con la coda tra le gambe che ha fatto una figura PAZZESCA e BARBINA.
____________ *************************************
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Vice Presidente
-
- Utente #: 3
-
3337 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#38 Icestorm Dom 11 Dic, 2005 20:05
QUOTO TUTTO DALL'INIZIO ALLA FINE! (ovviamente stò dalla parte di lineameteo). Questa è una discussione che non ha senso, stiamo solo dando soddisfazione a quel sito del cavolo che cerca solamente di "instabilizzare" aree concorrenti. Ma sappiano che non ce la faranno mai perchè noi siamo una comunità di amici veri! E poi **** che previsore è? Mette la carta estrapolata dal modello e ci scrive sopra cose logiche, lo dice il modello quel che succederà, mica lui stesso..
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#39 burjan Dom 11 Dic, 2005 20:15
Sulla discussione in atto sposo totalmente posizione e inviti degli amministratori, non mi ripeto.
Piuttosto, tornando all'oggetto della discussione, devo dire che dai dati GFS12 si deduce la seguente successione degli eventi:
- per le prossime 12-15 ore ancora corpi nuvolosi si dirigeranno ancora verso la nostra regione, anche se il fronte principale sta viaggiando velocemente verso Nord; ci sarà ancora la possibilità di brevi e deboli rovesci;
- cosa ancor più importante, la T. a 850 hpa sta schizzando verso l'alto a velocità inaudita; dalle prossime ore sull'Umbria centrale lo zero termico si porta addirittura oltre quota 1300 metri, con la T. a 850 hpa che vola a +1,5°C già dalle prime ore di domattina!
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 5
-
138 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#40 Mario Telluccio Dom 11 Dic, 2005 20:18
Dopo un messaggio del genere c'è poco da commentare, c'è solo da ridere mentre qualcuno piange. Secondo me sto post più che dare soddisfazione smaschera un castello fatto di ripetute menzogne e sparate.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
antonio
Super Administrator
Risposte: 288
Registrato il: 1-8-2003
Utente Online
umore: sufficientemente basso
Inviato il 11-12-2005 at 18:36
perfetta la previ della neve tra Umbria e Toscana
-----------------------------------------------------------------------------------------------
____________ Viva il sabato!
Viva la neve mista a gnocca!
-
-
Novizio
-
- Utente #: 65
-
50 Punti
-
#41 zerogradi Dom 11 Dic, 2005 20:23
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
641 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#42 Mario Telluccio Dom 11 Dic, 2005 20:37
-
-
Novizio
-
-
50 Punti
-
#44 Mario Telluccio Lun 12 Dic, 2005 01:34
Ridicolo? Un previsore serio cambia una previsione chiarissima, così tanto, in meno di 24 ore? Non posso che farvi i complimenti ad iniziare dalla neve a Terni prevista ieri sera per domani mattina, segnalo che ora a Terni ci sono oltre 8°. Questo significa totale mancanza di conoscenze di base, sia geo-orografiche che meteorologiche. La figuraccia la fa lui e quei 4 scagnozzi di amministratori che lo difendono di fronte all'evidenza ad iniziare da quello di Padova che va a difenderlo a destra e manca con nick falsi. Se volevate ancor più dimostrare la bassezza del vostro operato ci siete riusciti. Un consiglio, dimenticate sta storia prima possibile, è meglio per voi, cercando, la prossima volta, di non stuzzicare più chi ne sa poco di meteorologia ma sicuramente più di voi. Continuate a divertirvi coi ragazzini. Mario
Descrizione: |
|
Dimensione: |
22.36 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 69 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
23.69 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 56 volta(e) |

|
-
-
Novizio
-
-
50 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|